Qui era ancora un bambino, oggi è uno dei conduttori più amati e soprattutto belli della nostra televisione: ma lo riconoscete?
Capelli a spazzola, orecchie a sventola, occhi allungati e viso da birbante. Lo avete riconosciuto?
È proprio Stefano De Martino. Nella foto non avrà avuto più di nove anni e bisogna dire che la somiglianza con il figlio Santiago è parecchio evidente. Certo ci sono delle differenze importanti quali i capelli: il piccolo Santiago ha una chioma foltissima, mentre qui De Martino i capelli molto corti.
In ogni caso i tratti sono quelli, anche se si nota la somiglianza con mamma Belen.
Stefano da piccolo era proprio vivace e anche molto furbetto, quello sguardo vispo non mente.
Certo di strada ne ha fatta molta da quando era solo un bambino che viveva a Napoli, ora De Martino inizia ad essere uno dei conduttori di punta della televisione e stasera lo vedremo alla conduzione delle nuove puntate di Made in Sud.
Stefano De Martino, al via stasera la nuova sfida di Made in Sud: si riderà anche ai tempi del Covid19?
Dopo i recenti avvenimenti che hanno scombussolato nuovamente la sua vita amorosa, Stefano De Martino ha deciso di buttare anima e corpo sul lavoro.
Ormai è da qualche settimana che si trova a Napoli per le prove dello spettacolo e la sua crisi con Belen lo ha travolto in pieno.
I suoi colleghi di Made in Sud hanno speso nei suoi confronti solo belle parole, soprattutto per la sua dedizione al lavoro.
Del resto il programma vuole mettere in risalto la comicità della parte meridionale del nostro Paese, e chi era più adatto a condurre una trasmissione del genere se non De Martino?
Per quanto riguarda Belen, il gossip è sempre più attento ad ogni mossa compiuta dai due, ma per il momento pare che la situazione di crisi resti.
Infatti la coppia è più lontana che mai, Stefano a Napoli, Belen nei pressi del lago di Como dove si è concessa una vacanza con la famiglia.
A quanto pare, per ora, la riconciliazione può aspettare
LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Belen ritorno di fiamma: stesso posto stessa foto
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier a Stefano De Martino: “Che stronzo che sei e ora licenziatemi”