Paola Perego è tornata a raccontarsi in una lunga intervista per il Tempo in cui ha parlato anche del suo libro in uscita ammettendo il brutto periodo passato.
Conduttrice di grande successo, da molti anni alla guida di programmi di grande successo sia in Rai che in Mediaset si è voluta raccontare in un libro dal titolo Dietro le quinte delle mie paure.
Il suo racconto è stato approfondito nella lunga intervista che la moglie di Lucio Presta ha rilasciato per il Tempo, in cui senza peli sulla lingue ha parlato del momento di grande buio.
Paola Perego torna protagonista della cronaca grazie alla sua confessione rilasciata per il Tempo in cui racconta in parte quello che poi ha scritto nel sul libro.
Si tratta di una confessione dolorosa, quella da parte della conduttrice che descrive in suo lungo periodo di buio iniziato a soli sedici anni a causa degli attacchi di panico: “Aver vinto il mostro è una grande conquista personale”.
“La mia storia, senza la pretesa di voler insegnare niente a nessuno. Da una parte la vergogna anche solo di raccontare ciò che mi stava accadendo e dall’altra la consapevolezza che dovevo chiedere aiuto a qualcuno” sono queste le parole che la donna usa per raccontare il contenuto del suo libro.
“Avere paura ed essere fragili è qualcosa che soltanto le persone forti possono manifestare” ammette poi ancora la moglie di Lucio Presta che nelle ultime settimane è stata tra le protagonista di una puntata speciale de I soliti Ignoti su Rai Uno.
Ne parla solo oggi del suo nemico, solo oggi che il peggio è alle spalle e che la vittoria è stata raggiunta senza non pochi sacrifici e problemi che le tengono compagnia da qualcdo era solo una ragazzina, all’età di sedici anni.
Ad ogni modo, noi siamo felici che tutto si sia risolto e restiamo in attesa di rivederla in televisione nella prossima stagione, magari alla guida di un programma tutto nuovo, certo che come sempre, sarà un successo.
LEGGI ANCHE>>> Paola Perego dalla paura al coraggio, il suo giorno
LEGGI ANCHE>>> Paola Perego: “Il mostro mi ha perseguitata per anni”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…