Stefano De Martino torna ospite a Domenica In, e questa volta lo fa da conduttore del prossimo Made in Sud. Mara Venier senza freni.
Altro che gesso al piede. La lingua, quella no, non gliela può ingessare nessuno. Mara Venier è donna verace e spontanea e se deve scapparle una parolaccia in diretta davanti a milioni di telespettatori, non sempre riesce a frenarsi.
Come nella puntata del 14 giugno di Domenica In. Una puntata che fIno a ‘quel’ momento era stata serena e gioiosa con l’intervento di Christian De Sica e Giovanna Ralli che hanno raccontato la vita di Alberto Sordi.
Poi le emozioni in musica con Gianna Nannini. Tutto all’insegna delle emozioni e dell’allegria. Fino a quando è toccato all’ospite forse più atteso della domenica: Stefano de Martino.
Stefano De Martino era forse l’ospite più atteso, e non tanto perchè dovesse presentare il nuovo Made in Sud di cui sarà conduttore: l’Italia in realtà voleva conoscere i retroscena dell’addio a Belen.
De Martino approfitta subito del suo rapporto di confidenza con Mara Venier per scherzare sul recente infortunio della conduttrice. E lo fa mostrandosi, in collegamento da Napoli, con un finto gesso alla gamba, ironizzando sulla frattura di cui Mara Venier è rimasta vittima.
“Che stronzo che sei. Ormai l’ho detta, licenziatemi”, dice Mara Venier, che poi corregge il tiro e aggiunge: “Questa è l’ironia che mi piace, l’ironia intelligente, non becera. Adoro questo tipo di ironia”.
L’allusione è alla polemica nata con Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, rei di aver scherzato sullo stesso argomento durante Unomattina in Famiglia.
Mara Venier evita qialsiasi allusione alla vita sentimentale del conduttore, da alcune settimane di nuovo in crisi con la moglie Belén Rodriguez. Si parla solo del suo stato di forma e Mara Venier gli dice di trovarlo dimagrito: “Sarà l’aria di Napoli, quando torno qui vengo sempre con dieci chili in meno, così recupero”.
LEGGI ANCHE -> Gianna Nannini lancia lo scoop: con Maradona c’era voglia di
LEGGI ANCHE -> ‘Riprenditi Mara, sei una roccia’, Mara Venier dopo l’infortunio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…