Commozione per la conduttrice, Elisa Isoardi che conferma le voci che si rincorrevano già da qualche tempo. Era l’ultima puntata del programma
Ora la notizia è ufficiale: dopo le parole della conduttrice, Elisa Isoardi, le indiscrezioni su un presunto addio a La prova del cuoco, vengono confermate. La trasmissione, verrà chiusa dopo l’ultima puntata che andrà in onda il prossimo 26 giugno.
Dopo vent’anni di trasmissione, il famoso programma tv che tratta di cucina, smetterà di entrare nelle case degli italiani. La prima puntata, andò in onda il 2 ottobre 2000. Ieri la Isoardi, ha annunciato in diretta: “La Prova del Cuoco chiude, lo sanno tutti“.
Qualche lacrima e la voce rotta dalla commozione, la conduttrice classe ’82, ha annunciato la chiusura a breve delle trasmissioni, interrompendo un collegamento con la sua città natale, Cuneo, dove ad attenderla a sorpresa, c’era mamma Imma.
Elisa Isoardi: “La prova del cuoco ci dirà addio”
Periodo tutt’altro che facile per la bella Elisa, che si è ritrovata a dover fronteggiare anche delle presunte indiscrezioni di gossip, difesa però da un decano della tv italiana. Claudio Lippi infatti, ha usato parole tutt’altro che dolci per i giornalisti, dichiarando: “La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fo**o, ma questa è la verità che io sento di dire”.
Lippi, è stato per questa ultima edizione, compagno di viaggio di Elisa, in un format che aveva sempre visto una conduttrice unica. Dal 2000 al 2008 infatti, era stata Antonella Clerici a condurre il programma, poi la maternità ed il primo ingresso di Elisa, dal dicembre 2008 al 2010.
Successivamente, di nuovo Antonella Clerici al timone, per altre otto stagioni, prima del secondo rientro della Isoardi. Sembrerebbe dalle prime indiscrezioni, che La prova del cuoco sia destinata ad essere sostituita proprio da un altro programma condotto dalla Clerici, che tratterebbe di cibo bio ed a km 0.
LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi mostra un suo difetto fisico:”non mi vergogno”
LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, la svolta dopo Matteo Salvini: quel dettaglio cambia tutto