Caterina Balivo, famosa ed amata conduttrice di ‘Vieni da me’, questa volta l’ha fatta davvero grossa: “Mi scuso per non aver corretto”
La bellissima e molto amata dal pubblico italiano conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, continua ad attirare a sé sempre più fan e follower ma questa volta l’ha fatta davvero grossa: ecco l’enorme scivolone e la conseguente rettifica.
La Balivo, come in molti sicuramente già sapranno, è stata ospite della trasmissione ‘Tv Talk‘ lo scorso sabato e chiacchierando insieme al conduttore di Irene Pivetti, la conduttrice ha detto che la giornalista è stata la prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente della camera dei deputati.
Ovviamente l’affermazione della conduttrice di ‘Vieni da me‘ è assolutamente errata in quanto è stata Nilde Iotti a ricoprire quel ruolo iniziato nel ’79.
La Pivetti, invece, ha ricoperto la carica in questione diversi anni dopo e cioè dal 1994 al 1996. Da sabato scorso in poi, per la conduttrice, sono arrivate tantissime critiche e il conduttore Massimo Bernardini ha dovuto scusarsi con il pubblico per non aver corretto subito Caterina.
Caterina Balivo via da ‘Vieni da me’? Le indiscrezioni
Critiche per la nota conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, dopo la gaffe fatta durante una puntata della trasmissione ‘Tv Talk‘ condotto da Massimo Bernardini.
Bernardi, a causa delle tante segnalazioni ricevute e delle altrettante critiche arrivate alla Balivo, ha aperto la scorsa puntata scusandosi: “Comincio con una doverosa rettifica. Mi scuso per non aver corretto subito la mia ospite, tutti noi ovviamente sappiamo che la prima donna Presidente della Camera è stata Nilde Iotti”.
Oltre allo scivolone costato caro alla conduttrice, la Balivo durante a ‘Tv Talk‘ ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Come i suoi tantissimi fan e follower sicuramente già sapranno, Caterina non ha mai escluso la Mediaset dai suoi programmi e chissà magari il passaggio e dietro l’angolo.
Per ora, come si può vedere sulla sua pagina Instagram, Caterina si gode una tranquilla e soleggiata domenica in bicicletta lontana dalle pressioni lavorative e dallo stress quotidiano.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, l’abbandono: “Ho deciso di mollare”
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito