Eleonora Daniele, nuovo equilibrio con il marito: “ce la faremo”

Da poco mamma, Eleonora Daniele si prepara al distacco più difficile e doloroso della sua vita ma fortunatamente non sarà da sola

Eleonora Daniele, la realtà è amara ma si farà trovare pronta
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

La bellissima e molto apprezzata dal pubblico italiano, Eleonora Daniele, il 25 maggio ha messo alla luce la bellissima Carlotta di cui è follemente innamorata. Proprio come le altre mamme, anche per la conduttrice di ‘Storie Italiane‘ è arrivato il momento di separarsi, anche se solo per poche ore, dalla sua piccola.

Per la Daniele l’arrivo della sua bambina è stato il momento più felice della sua vita e durante un’intervista al settimanale ‘DiPiù‘ ha deciso di mostrare Carlotta a tutti i suoi fan. La 43enne, dopo tantissimi anni d’attesa, è finalmente riuscita a diventare mamma ed il giorno in cui la piccola è venuta al mondo è stato il più felice della sua vita.

Come ha spesso dichiarato la conduttrice, il parto sarebbe dovuto essere naturale ma all’ultimo momento la piccola si è girata costringendo la ginecologa di Eleonora a praticare il cesareo.

Ora per la Daniele arriva il momento più complesso e difficile che ogni mamma deve affrontare: la separazione.

Eleonora Daniele si organizza col marito: l’accordo dopo il parto della figlia

Eleonora Daniele, la realtà è amara ma si farà trovare pronta
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Sempre più amata dal pubblico, Eleonora Daniele ha finalmente deciso di mostrare ai suoi fan la sua piccola Carlotta nata lo scorso 25 maggio.

La conduttrice di ‘Storie Italiane‘ quasi non ci credeva più al sogno di diventare mamma, ma grazie al grande amore che lega lei e suo marito Giulio Tassoni il sogno è finalmente diventato realtà.

Durante l’intervista al noto settimanale, la conduttrice ha spiegato che allatterà la sua Carlotta fino a che le sarà possibile e che: “Con Giulio, mio marito, ci organizzeremo e ci alterneremo per Carlotta”.

Eleonora ha poi spiegato che, a causa del lavoro di entrambi, tra qualche tempo si avvarranno di una tata di fiducia che baderà dalla piccola.

La conduttrice, nel corso dell’intervista, ha anche spiegato quali sono le sue più grandi paure: “Temo soprattutto la violenza sulle donne” – ha spiegato – “Insegnerò a Carlotta il valore della libertà e le dirò di fare molta attenzione agli uomini che cambiano di colpo e diventano pericolosi”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele tenerissima su Instagram: la dedica a Carlotta

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero ed Eleonora Daniele, due vite legate

Gestione cookie