La famosa e splendida ereditiera Elettra Lamborghini svela un suo segreto che riguarda un problema che ha, dandone dimostrazione su Instagram: “dovrei operarmi”
La bella, amata e famosa Elettra Lamborghini, nota al grande pubblico che la segue da tempo, con attenzione e passione, e che sta imparando a conoscere su Instagram anche la bellissima sorella Ginevra, condivide proprio con i suoi fan e follower un segreto inerente ad un particolare problema che si porta dietro da un po’.
Dopo un intrigante e particolare selfie scattato in ascensore che ha fatto il giro dei social network e che è stato apprezzato molto dagli utenti, in questa occasione arriva una sorta di confessione.
La Lamborghini infatti svela un segreto che colpisce, sorprende e incuriosisce tutta la sua platea.
Elettra infatti mette a conoscenza gli utenti di un problema che la riguarda, dandone anche una vera e propria dimostrazione durante le stories.
“Ragazzi questo è il mio più grande segreto – spiega la bella ereditiera iniziando ad accennare al suo problema – per chi non lo sa, io quando mastico faccio rumore, purtroppo io ho provato a togliere ma non c’è maniera di toglierlo. Sentite qua.”
Elettra Lamborghini Instagram, segreto svelato: cosa dimostra nelle stories
Una confessione particolare inerente ad un suo specifico problema, quello affidato ad Instagram dalla splendida e famosa ereditiera Elettra Lamborghini, che decide, come detto, di condividere un particolare segreto ignoto a molti.
Elettra inizia a masticare guardando fisso in camera e, dalla sua bocca, in particolare dalla mandibola, proviene un rumore.
Lei si appresta poi a spiegarne la ragione, dopo aver ingoiato il boccone. Prima di iniziare a raccontare, tuttavia, nella storia in cui mastica scrive: “È terribile e sembra dolorosissimo ma io non sento nulla fortunatamente… però è molesto”.
Poi continua, affermando: “Ci ho fatto caso solo adesso… stavo bevendo latte di soia con delle palline dentro quindi praticamente non pensavo facesse questo rumore sempre, pure quando mangio il latte.
E prosegue: “Ho fatto tirar via tutti i denti del giudizio per cercare di toglierlo, ma niente. Ho provato anche altre robe che adesso non ricordo più, ci ho messo mano e dovrei operarmi alla mandibola.
Infine l’ereditiera conclude con ironia: Io ho detto grazie, ma no grazie. Poi non è neanche una certezza che vada via, per cui sono una rominante”.
LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini ingannata: la sorella di Elettra chiede aiuto
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini provoca, lato B in bella mostra: “Ve lo faccio toccare”