Romina chiede aiuto: appello a gran voce dopo la scomparsa

Si unisce al coro per un importante appello, Romina, che su Instagram usa la propria popolarità per veicolare una richiesta di aiuto dopo questa scomparsa

Romina chiede aiuto: appello a gran voce dopo la scomparsa
Romina Carrisi Jr e la madre R. Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Tra le stories Instagram di Romina, appare un importante appello che il volto noto e amatissimo dal pubblico, dal grande seguito sul social network e non solo, decide di condividere sfruttando la propria fama e popolarità per veicolare meglio il messaggio e arrivare ad un gran numero di persone.

La famosa e seguitissima Romina Jr Carrisi infatti, la figlia dell’artista americana Romina Power e del cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi, decide di postare sulle stories e di dare voce ad appello davvero importante che riguarda una persona purtroppo scomparsa.

L’obiettivo, come detto, è quello di dare maggior voce e, attraverso il gran numero di utenti che la seguono sempre con attenzione ed entusiasmo, provare ad intervenire rispetto alla criticità e all’urgenza dello spiacevole episodio, nella speranza di ritrovare la persona scomparsa.

Romina, la richiesta di aiuto su Instagram è davvero importante: “Mi sono accora solo dopo”

Romina chiede aiuto: appello a gran voce dopo la scomparsa
Annuncio tra le stores Instagram di Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Arriva dunque una richiesta di aiuto, un appello che Romina su Instagram inoltra a tutto il suo foltissimo e nutrito pubblico di affezionati, utilizzando il proprio account e la propria popolarità per aumentare la diffusione stessa del messaggio, con la speranza di ritrovare l’uomo di cui si sono perse le tracce.

Nello specillo, la figlia di Albano e dell’artista americana condivide un annuncio, compreso di foto dell’uomo scomparso in cui si legge che la persona in questione “soffre di problemi mentali e si è allontanato di casa, viene visto e frequenta il centro storico di Roma.

L’annuncio contiene diverse informazioni importanti al fine di aumentare le possibilità di ritrovare l’uomo, e viene specificato di fare una foto a tale manifesto e di tenerlo con sé e, nel caso dell’incontro con la suddetta persona scomparsa, inviare una foto al fratello.

Mi sono accorta solo dopo della data… se lo vedete, scrivete a Miro, suo fratello“, scrive in modo sintetico ma esaustivo la Carrisi Jr, giacché tutte le informazioni necessarie e di vitale importanza, contatti compresi, sono già espresse nella foto.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, conquista chi non ti aspetti: “notte di follia”

LEGGI ANCHE –> Romina Power non perdona: troppo amaro il boccone da mandar giù

Gestione cookie