La storica conduttrice della Rai Mara Venier infortunatasi qualche giorno fa attraverso un post Instagram ha aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute
Una frattura al piede rimediata ad inizio mese dopo essere caduta dalle scale aveva fatto scattare l’allarme. A quanto pare invece Mara Venier da guerriera e donna d’altri tempi sta seguendo al meglio il programma di recupero.
Dopo alcuni giorni d’assenza ha rassicurato il pubblico con un post su instagram in cui presenta la sua personalissima “fase due” dove dovrà indossare un vistoso tutore e non potrà appoggiare il piede a terra.
Mara Venier i messaggi di augurio di amici e fan
Almeno per le prossime due settimane dovrà rimanere a riposo ed utilizzare lo portare il tutore. Dopo di che si vedrà in base alle condizioni del piede. Nel frattempo si può consolare con i molteplici messaggi di stima ed affetto da parte del suo pubblico. A farle gli auguri di pronta guarigione sono stati anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Ecco alcuni dei più famosi che hanno volute dedicarle un pensiero in questo momento non proprio positivo:
- Arisa: “Quanto sei bella”
- Alberto Matano: “Sei la mia wonder woman”
- Andrea Sannino: “Guarisci presto”
- Fabio Rovazzi: “Mara inutili nasconderlo, lo sappiamo tutti che in realtà sei Iron Man”
- Max Giusti: “Mara preparati, appena guarisci ci facciamo un tango”
- Nino D’Angelo: “Si bella pure accusì”
- Nek: “Super Mara, tieni duro. A domenica”
- Sandra Milo: “Un abbraccio grande, grande, grande cuor mio”
Insomma, questo è il risultato dell’affetto coltivato da Mara negli anni. Chiunque ha avuto a che fare con lei ne riconosce l’immensa umanità. D’altronde non potrebbe essere diversamente. Mara è la zia degli “italiani”, colei che a prescindere dalle fasi ha sempre accompagnato il popolo del Bel Paese.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele commossa: la dedica di Mara Venier a Carlotta
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier bersagliata da Striscia la Notizia