Il malore durante una serata nel Cilento. C’era anche il padre Adriano.
Malore per il figlio di Adriano Pappalardo. Laerte, 44 anni, si trovava a Marina di Camerota impegnato nelle riprese di uno spot televisivo.
Laerte Pappalardo, attore e figlio del noto cantante Adriano, stava trascorrendo una serata sul lungomare della cittadina del Cilento. Intorno alle 22:30 ha accusato un improvviso malore.
Sul posto erano presente il padre e alcuni membri dello staff. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi e il 118 che ha prestato le prime cure all’attore. Successivamente è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Chi è Laerte Pappalardo
Laerte Pappalardo nasce a Milano nel 1976 da Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Conosce Selvaggia Lucarelli ai tempi della partecipazione del padre Adriano Pappalardo all’Isola dei Famosi nel 2007.
Ne nasce una storia d’amore e un matrimonio che dura tre anni, dopo i quali inizia una lunga battaglia legale fra i due, che fra l’altro si contendono anche il figlio Leon.
Nel 2013, Selvaggia Lucarelli aveva affermato che Laerte non rispettava i termini della separazione e gli obblighi di mantenimento del figlio Leon. L’avvocato della famiglia Pappalardo smentì categoricamente.
E’ stato varie volte ospite di trasmissioni televisive, e ha poi partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, esattamente come suo padre. In quella occasione, strinse una profonda amicizia con Nina Moric.
Laerte Pappalardo, uomo riservato
Laerte Pappalardo è un uomo piuttosto riservato: Lucarelli a parte, non ci sono molte curiosità o gossip che lo riguardino. Difficilemente rilascia interviste e preferisce mantenere riservate le informazioni sulla sua vita personale e sulle sue passioni.
Guardando le foto del profilo Instagram ufficiale si può scoprire però che ama andare in vacanza, fare nuove esperienze e scoprire posti mai esplorati prima.
Ama anche uscire con gli amici e trascorrere tempo con il figlio Leon, cercando di non fargli vivere il peso della separazione.
https://www.instagram.com/p/B_Fz0b4nzWd/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE -> Diario mio, ti trovo tanto bello! Anna Frank avrebbe 91 anni
LEGGI ANCHE -> La casa degli orrori di Rodano: anziani dimenticati