Marìa Isabel Diaz, Sole di Vis a Vis, eccola oggi con 43 chili in meno

Vi ricordate com’era Marìa Isabel Diaz, la Sole di Vis a Vis? Eccola oggi dopo una incredibile trasformazione. Riuscite a dire quanti kg ha perso l’attrice?

Maria isabel diaz
Foto da Instagram: @mariaisabeldiazlago

Vis a Vis è la serie tv spagnola andata in onda su Netflix che ha riscontrato molto successo. Chi l’ha guardata ha potuto apprezzare l’interpretazione di Marìa Isabel Diaz nei panni di Soledad ‘Sole’ Núñez Hurtado, una donna dal carattere molto forte.

I fan della serie si saranno accorti che con il trascorrere delle stagioni, l’attrice ha subito un cambiamento fisico davvero notevole. Se prima aveva un fisico molto abbondante, ora Marìa Isabel appare in perfetta forma e piena di salute.

Il suo dimagrimento è sotto gli occhi di tutti, ma riuscite a dire quanti kg ha perso?

Marìa Isabel Diaz, il suo incredibile cambiamento: ecco quanti kg ha perso e cosa l’ha spinta a diventare così

Vis a Vis
Fonte foto: web

Marìa Isabel Diaz è una notevole attrice cubana che ha lavorato con cineasti della statura di Pedro Almodòvar. Nonostante ciò, la notorietà è arrivata con la serie Netflix Vis a Vis, che riprende le vite di alcune detenute nel carcere femminile di massima sicurezza di Cruz del Sur.

Tra la seconda e la terza stagione i fan della fiction si saranno accorti dell’incredibile trasformazione fisica dell’attrice. Marìa Isabel ha infatti perso ben 43 kg, dando una svolta positiva alla sua vita in fatto di benessere psico-fisico.

Che cosa l’ha spinta a perdere tutto questo peso? Ho perso molto peso e ho guadagnato peso emotivo e rughe. Il mio corpo è molto più abbronzato e più vecchio, cosa che ho prestato anche al mio personaggio”. Quindi anche il suo personaggio ha tratto beneficio da questo cambiamento.

Un percorso che, ovviamente, non è stato facile: È stato difficile, perché avevo molta fame, ma ho raggiunto il mio obiettivo. Avevo molti chili da perdere, che hanno influenzato il mio benessere fisico per molto tempo. Mi facevano male le ginocchia, avevo problemi a dormire. Per questo motivo, la mia motivazione principale è stata quella di ritrovare la salute, sentirmi più agile. E anche se ora ho molta flaccidità nelle braccia e nelle gambe, sono molto orgogliosa e felice di aver vinto questa grande sfida. Mi sento leggera come una ballerina.

https://www.instagram.com/p/BrgRKJmgsfs/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Ester Exposito, chi è la bionda di Elite e Vis a Vis su Netflix

LEGGI ANCHE >>> Vis a Vis: ecco quando esce lo spin off, El Oasis che tutti aspettano

Gestione cookie