La figlia di Albano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi si appresta ad entrare nel mondo dello spettacolo e ripercorrere le orme del padre. Prima però deve superare l’esame di maturità
Buon sangue non mente. D’altronde con un padre come Albano non poteva essere diversamente. Jasmine Carrisi è pronta ad affacciarsi di prepotenza nel mondo del grandi. Propositi importanti palesati anche in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana a cui ha riferito che la maturità le aprirà ufficialmente le porte della vita da adulta.
Una volta sostenuto la prova si trasferirà a Milano, dove vive la madre Loredana Lecciso. Lì si iscriverà all’università, ma ancora non si sa quale indirizzo voglia intraprendere. Non è da escludere nemmeno che abbia in mente di frequentare qualche particolare accademia.
In attesa di conoscere ulteriori informazioni sul suo prosieguo, il presente ha già in serbo una novità di assoluto valore. Jasmine infatti è pronta all’esordio musicale con il suo primo brano ufficiale che si intitola Ego.
Si tratta di un brano dallo stile e dal ritmo giovanile, al passo con i tempi. Nonostante la fama del padre, non potrebbe mai emularlo, sia per il cambiamento sociale che c’è stato negli anni, sia per la particolarità del genere che l’ugola d’oro di Cellino San Marco ha sempre portato avanti con grande ardore.
Entro poche settimane la canzone dovrebbe essere trasmessa sulle piattaforme radio e web. Sarà un gran successo, anche perché nonostante Jasmine abbia appena 19 anni è già molto apprezzata dal pubblico.
Secondo quanto trapela da fonti a lei vicine si tratta di una ragazza seria (oltre che molto affascinante), propensa allo studiosa e che ha già ben chiari gli obiettivi da perseguire. Merce rara di questi tempi, in cui trovare una via in tenerà età non è di certo facile.
Dunque Jasmine Carrisi è pronta a prendersi la scena, ma prima c’è da superare brillantemente l’esame di maturità che quest’anno sarà decisamente atipico.
LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso sexy nella natura, lo spacco è esagerato
LEGGI ANCHE >>> Albano si arrabbia con Romina Power
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…