Stefano Fresi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio l’attore e compositore italiano, monologhista per Ogni cosa è illuminata. Età, social, carriera e vita privata

Stefano Fresi, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Stefano Fresi (Instagram screenshot)

Stefano Fresi è un attore, comico e compositore italiano. Dalla nuova edizione di Ogni cosa è illuminata, sarà in studio con la conduttrice, Camila Raznovich.

Stefano Fresi età, altezza e peso

Stefano Fresi, nasce a Roma, il 16 luglio 1974. Oggi quindi, l’attore ha 45 anni. Alto 180 cm, il peso dell’attore non è noto.

Stefano Fresi vita privata e figli

Stefano Fresi (Fonte foto: Getty Images)

La moglie di Stefano Fresi, è una musicista: Cristiana Polegri, 48 anni. I due, hanno anche un figlio di nome Lorenzo.

Stefano Fresi Instagram

Il simpaticissimo attore romano, possiede un account Instagram, che cura molto e che vanta tantissimi Follower. I suoi post infatti, sono già arrivati ad essere 1.968, mentre i seguaci sono poco più di 76.500. Per seguirlo, digitare: stefano.fresi.

Stefano Fresi Giuseppe Battiston

Stefano, ha lavorato con un altro attore italiano, che fisicamente gli somiglia a tal punto da poter sembrare suo fratello: Giuseppe Battiston. I due infatti, saranno fratelli simili nel corpo ma totalmente diversi, nel film Il grande passo, diretto da Antonio Padovan.

Stefano Fresi Film / C’è tempo

Stefano Fresi (Fonte foto: Getty Images)

Fresi, ha interpretato tantissimi personaggi per il grande schermo, esordendo nel 2005, con Romanzo criminale in cui era Il secco. Tra i più famosi, tra quelli con l’attore romano nel cast: Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass, Smetto quando voglio – Ad honorem, Sconnessi, fino ad arrivare all’ultimo uscito, Figli, del 2020.

C’è tempo è una commedia italiana con regia di Walter Veltroni, uscita nel 2019. In questo film in particolare, si può apprezzare la bravura di Stefano Fresi, che interpreta il personaggio principale: Stefano. La pellicola, gli valse la Candidatura per il miglior attore in commedia.

Stefano Fresi BarLume

I delitti del BarLume è una serie televisiva, andata in onda per sette stagioni dal 2013 ai giorni nostri, con le prossime edizioni ancora in via di costruzione. In questa serie l’attore romano interpreta dalla quinta stagione, Giuseppe Battaglia detto “Beppe”. Il personaggio, è ancora tra i principali delle nuove serie.

LEGGI ANCHE>>> Gli ultimi saranno ultimi: trama, cast e trailer del film

LEGGI ANCHE>>> ‘Ogni maledetto Natale’: info, trama, cast e curiosità sul film

Gestione cookie