La mattanza dei giovani. Da quando è finito il lockdown sei morti per incidenti stradali negli ultimi quattro giorni. L’ultimo a Roma.
Prima la mattanza degli anziani uccisi dal coronavirus, ora quella dei giovani uccisi dalla strada e dall’imprudenza. Negli ultimi quattro giorni sono stati sei i morti per incidenti stradali.
L’ultimo a Roma, questa notte in via Tuscolana. Per cause ancora da accertare una Smart con a bordo due ragazzi è finita contro un muro: il violento impatto ha cusato la morte del conducente che avrebbe compiuto 20 anni fra un mese.
Grave il passeggero che era con lui, di soli 19 anni: un amico della vittima. E’ stato lui a chiamare i soccorsi. Il personale medico, arrivato sul posto, lo ha poi così caricato sull’ambulanza e trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Roma dove è attualmente ricoverato.
E’ successo in via Tuscolana all’altezza del civico 2170. Dalle prime ricostruzioni, il giovane era alla guida di una Smart quando, alle 2 del mattino, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto finendo contro il muro. Fatale l’impatto avvenuto nella zona di Morena. Il ragazzo è morto sul colpo.
Dopo la tragedia che ha colpito Mattia Roperto, un altro giovane romano ha perso la vita. Drammatica la scena che i soccorritori si sono trovati davanti appena giunti sul posto. Il giovane di vent’anni che era alla guida della Smart era ancora legato al sedile, ormai senza vita.
Invano i medici hanno provato a rianimarlo, purtroppo era morto sul colpo, la violenza dell’impatto contro il muro non gli ha lasciato scampo.
Ora sarà da stabilire perché abbia perso il controllo della macchina: se per una distrazione, un malore, un colpo di sonno o per un dissesto della strada. I rilievi della Polizia Locale gruppo Tuscolano faranno chiarezza sull’ennesima morte sulle strade del Lazio.
Il bilancio degli incidenti stradali è pesantissimo: sei persone sono morte negli ultimi quattro giorni, almeno dieci i feriti gravissimi che hanno rischiato la vita.
LEGGI ANCHE -> Coppia abbandona gemellini in casa: uno muore
LEGGI ANCHE -> L’Angelo di Alfredino: usciamo e ti compro la bicicletta
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…