La bellissima ed amata cantautrice Sabrina Salerno stigmatizza il comportamento di alcuni fan bacchettandoli: le sue parole dopo le offese e le bestemmie ricevute
Continua a far discutere e molto, nelle ultime ore, quanto accaduto a Sabrina Salerno, l’amata cantautrice dal grandissimo seguito tra fan e follower su Instagram, che proprio di recente si è imposta come la protagonista assoluta dei social network, una vera e propria regina.
La Salerno infatti si è mostrata semplicemente esplosiva non celando la propria straordinaria bellezza, condividendo tra le stories alcune foto e video del suo outfit in costume: una vera e propria bomba sexy che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo.
Immagini in cui ad emergere sono il suo fascino e le sue forme, il risultato di continui e quotidiani sessioni intense di workout, sebbene l’aspetto della cantante sia, come sempre d’altronde, assolutamente sobrio nei suddetti scatti.
Tuttavia, ancora attraverso le stories, la cantautrice ha sentito la necessità di intervenire e mandare un messaggio, insomma bacchettare una parte del suo pubblico per le reazioni che le sono arrivate proprio in merito al suo outfit.
Sabrina Salerno Instagram, non le manda a dire ai fan: “Non vi autorizza”
La splendida Sabrina Salerno non smette di far dunque parlare di sé anche su Instagram, dopo aver infiammato i cuori del pubblico con scatti in costume da far girare la testa. Tra le stories, la cantautrice anzitutto ci tiene a ringraziare tutti, o meglio il 95% dei suoi fan, per i complimenti che lo sono stati fatti.
Tuttavia, ci tiene a specificare un punto con il restante 5%.
“Mentre volevo mettere i puntini sulle i per questo 5%, – spiega – che tanto mi urta il sistema nervoso. E vi spiego perché. Il fatto di vedere una donna in costume da bagno non autorizza, in costume da bagno – sottolinea – anche se ha le tette, non autorizza a scrivere messaggi estremamente volgari.”
Poi la cantautrice rincara la dose: “Non autorizza le bestemmie, e poi se c’è proprio una cosa che odio, ve la dico tutta, sono le bestemmie. Che tu sia ateo, musulmano, ma la bestemmia è la forma più volgare, più di cafonaggine, più di basso, basso livello che esista. Quindi non perdete tempo con profilo come il mio ed evitate perché voi venite dal nulla. Quindi, chi viene dal nulla se ne torna nel nulla.
E ancora: “Esiste questa magnifica opzione di Instagram che blocca. Credo anche che noi donne abbiamo una certa responsabilità perché se gli uomini… io a mio figlio insegno l’educazione e uno dei principi più importanti e sani sul quale si basa la sua educazione è quello del rispetto. Il rispetto.”
E proprio a proposito del rispetto, spiega: “A qualsiasi essere umano, quali donne, animali, al pianeta, alla natura e quant’altro. Quindi se un uomo è volgare, se bestemmia, se un uomo fa certi apprezzamenti che sono veramente di una bassezza pazzesca, il problema è anche di chi lo ha educato.”
Sabrina Salerno: il video che bacchetta i follower
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno madrenatura abbronzata: fan cotti di lei
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno interroga i fan: “esperienze tragicomiche”