Naike Rivelli cede alla nuova provocazione sui social mostrandosi ancora una volta quasi senza veli e questa volta con lo scopo di fare una presentazione.
E’ una presentazione importante quella che fa sui social e in particolare su instagram la figlia di Ornella Muti che ancora una volta si mostra quasi senza veli e di schiena.
Lo scopo questa volta però è davvero diverso dal solito, la donna ci tiene a presentare a tutto il popolo di instagram la nuova arrivata in casa che le regala tanta soddisfazione.
Naike Rivelli senza veli presenta la nuova arrivata: “Lei è Maria”
Naike Rivelli, la notissima figlia di Ornella Muti presenta a tutto il popolo di instagram la nuova arrivata e per farlo si mostra senza veli con una nuova provocazione.
“Durante la quarantena ho cresciuto una (1) pianta mia 🌱. Oggi ve la presento, si chiama: Maria” è questa la didascalia che la giovane inserisce sotto la foto pubblicata da pochi minuti e i commenti dei suoi follower non si fanno di certo attendere.
“Sta crescendo anche la mia a vedere tanta bellezza❤️❤️😍😍”, “Ci stai presentando il culo non la piantina”, “Buona da fumare!! E tu favolosa”, “Naike, sbaglio o sei dimagrita? sei comunque sempre in ottima forma.🌹🌹🌹”, “❤️❤️❤️” questi solo alcuni delle parole dei fan.
Ad ogni modo, l’ex concorrente di Pechino Express non è nuova a questo genere di foto, anzi proprio ultimamente si è attirata tantissime critiche da chi forse troppo stanco ha ammesso di non trovare nulla di eccezionale nel vedere le stesse pose provocatrici.
Ma non è tutto, sempre nelle sue recenti storie aveva parlato anche dei benefici che secondo lei faceva la marujana medica, scrivendo: “La marijuana è legale o illegale in Italia? Si accettano risposte” e ancora: “La marijuana la potremmo coltivare davvero tutti, dietro al giardino di casa. I benefici che vi apporta all’organismo sono molteplici. Dalla ricamatura dei tessuti, fino alla composizione della pasta e dell’olio”.
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivellim foto hot e mano impertinente
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, anche la fisica si arrende al perizoma