‘Le Iene’, dopo il servizio della scorsa settimana, ritornano ad indagare sulla discarica abusiva situata nel bel mezzo della città: le anticipazioni
‘Le Iene‘ continuano la loro lunghissima lotta contro i disservizi e ingiustizie che avvengono in Italia, proprio com’è già successo la scorsa settimana, la trasmissione è ritornata ad indagare sul caso della discarica in pieno centro di Roma: ecco le anticipazioni della serata.
Ad occuparsi del caso ci saranno Filippo Roma e Marco Occhipinti, questa sera alle 21:10 su Italia 1 e si troveranno di nuovo presso l’area protetta di Valle dell’Aniene. Insieme agli inviati appena citati i telespettatori si addentreranno all’interno della discarica che si trova vicino al quartiere in dei Parioli.
Durante la sesta puntata della stagione si noterà come questa area, definita “protetta”, ha davvero ben poco di tale infatti la zona è colma di rifiuti illegali e dove avvengono diversi roghi tossici.
La scorsa settimana Marianna, donna molto forte che vive all’interno della struttura, aveva raccontato agli inviati che la zona pare sia gestita da una famiglia di nomadi che, secondo quanto detto, chiederebbe anche soldi a chi risiede nelle baracche.
Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda una nuova puntata de ‘Le Iene‘ e tra i diversi servizi che la trasmissione seguirà vi sarà anche quello della discarica abusiva nel centro di Roma.
La scorsa settimana, come detto nel paragrafo precedente, la signora Marianna aveva raccontato la situazione vigente all’interno della discarica lasciando tutto il pubblico di telespettatori senza parol.
La donna ora si trova al centro di un “litigio” tra rom di origine romena e quelli di origine serba; questi ultimi già in precedenza si erano scontrati con la donna e già in passato gli sconti sono stati davvero pesanti.
Anche questa volta il diverbio è sfociato in spintoni, sputi e addirittura sono volati schiaffi. L’uomo che ha avuto il forte diverbio con Marianna pare essere quello che, secondo la donna, gestirebbe la zona.
LEGGI ANCHE –> Irene Pivetti indagata, non per le mascherine: perquisita la casa
LEGGI ANCHE –> Aiutiamo Vittoria: 5 anni, le hanno dato 9 mesi di vita
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…