Diletta Leotta attapirata, Valerio Staffelli le consegna il Tapiro d’Oro

Diletta Leotta ha ricevuto il quinto Tapiro d’Oro della sua carriera. Che cosa ha fatto la conduttrice di Dazn per ricevere l’omaggio di Valerio Staffelli?

Leotta
Fonte foto: web

Valerio Staffelli, bardato di mascherina personalizzata e guanti, ha raggiunto la conduttrice radiofonica Diletta Leotta, per omaggiarla con il celeberrimo Tapiro d’Oro. Per la showgirl è già il quinto della sua carriera. Ma che cosa ha fatto questa volta la Leotta per meritarsi il regalo di Striscia la Notizia?

Già avevamo dato la terribile notizia del maxi furto di cui Diletta Leotta e il suo fidanzato Daniele Scardina sono stati vittima. Usciti a cena, i malviventi hanno approfittato della loro assenza per svaligiare la casa al nono piano di Corso Como, a Milano. Diletta ha raccontato a Staffelli che i ladri hanno asportato la cassaforte contenente vari gioielli di famiglia. Inoltre, non hanno neanche risparmiato scarpe e profumi. Un bottino dal valore complessivo di 200 mila euro.

La visita di Staffelli allora è stata una sorta gesto solidale nei confronti della conduttrice di Radio 105, che ha dimostrato di non perdere il sorriso: ha svelato come i delinquenti abbiano però lasciato intatti gli altri quattro Tapiri.

Diletta Leotta, a luglio il matrimonio con King Toretto? Ecco che cosa ha risposto la presentatrice di Dazn

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

La visita di Valerio Staffelli si è resa anche un‘occasione per parlare di gossip. Infatti, l’inviato di Striscia ha domandato se fosse vero che questa estate, in Luglio, Diletta Leotta e Daniele Scardina convoleranno a nozze.

Molte indiscrezioni, in questo ultimo periodo, vedevano la Leotta e Scardina alle prese con i preparativi del matrimonio, piani frenati dall’imperversare della pandemia da Coronavirus, che ha fermato tutto.

Diletta ha risposto con grande stupore, smentendo queste voci, il suo unico pensiero in questo momento è la sua carriera: Macché, a luglio? Ma quando mai? Adesso? Invece sono felice che ora ricomincia il campionato e io penso a lavorare….

Presto, infatti, la vedremo ricalcare i campi della serie A, con l’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, avete mai visto la sua bellissima casa? Foto

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, live show di Kia: pronta per una nuova avventura

Gestione cookie