Una coppia ha abbandonato in casa i figli gemelli di soli 16 mesi, e il motivo è agghiacciante: volevano farsi una vacanza senza bambini.
Chissà cosa avranno pensato prima di chiudersi la porta alle spalle con i figli di 16 mesi chiusi in casa. Ammesso abbiano pensato. Forse speravano di potersi fare una vacanza veloce e tornare in tempo per il latte?
No, a giudicare da come è finita, la coppia russa non ha guardato in faccia a nessuno, e non importa se quei nessuno erano i propri figli. Bisognava andare in vacanza e ubriacarsi, al diavolo tutto il resto.
Margarita Yanayeva, 23 anni, e il compagno Alexey, 35 anni, di Vilyuchinsk, in Russia, sono stati arrestati con l’accusa di abbandono di minore dopo aver lasciato soli i gemellini nel loro appartamento.
La coppia è partita per un viaggio, senza i loro bambini, lasciandoli soli e abbandonati a loro stessi. A fare la scoperta agghiacciante è stata la nonna dei piccoli che ha chiamato subito i soccorsi: uno dei gemellini purtroppo è morto e l’altra si trova in coma.
Per giustificare l’assenza dei bambini ai loro amici hanno detto che i piccoli erano in ospedale con il coronavirus, quindi non avrebbero nemmeno potuto vederli nel corso della degenza, lo riporta il Daily Mail. La nonna si è insospettita perché non sentiva nessuno da giorni e nonostante il blocco tra le regioni si è precipitata a casa.
I gemellini erano stati lasciati senza cibo, non erano mai stati cambiati. I genitori ora rischiano fino a 20 anni di carcere.
Purtroppo non è il primo caso di abbandono che si registra. Anche in Italia purtroppo ci sono stati genitori sconsiderati che hanno lasciato in casa i propri figli per i motivi più vergognosi: ubriacarsi, giocare alle slot, drogarsi.
LEGGI ANCHE -> Coronavirus: iniziati test sierologici, è subito allarme a Bergamo
LEGGI ANCHE -> Focolaio coronavirus a Roma: il paziente zero, a rischiomigliaia
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…