L’amata e famosa Alba Parietti ripercorre il viale dei ricordi pubblicando su Instagram una vecchia foto da ragazza: bellezza e momento magico per lei, l’avete mai vista così?
Personaggio amato e di successo, volto noto dello spettacolo con una carattere forte e senza peli sulla lingua, Alba Parietti su Instagram ripercorre il viale dei ricordi con un po’ di nostalgia: spunta una vecchia foto da ragazza ed una riflessione che incanta i suoi tantissimi fan e follower.
Showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice italiana, la bellissima Alba ha sempre avuto negli anni diversi ruoli importanti per quanto concerne il mondo dello spettacolo, ed è riconosciuta da tutti come un personaggio dal grande successo e dall’enorme carisma.
Proprio su Instagram, quest’ultima coglie l’occasione per ritornare indietro a quando aveva circa 28 anni e ripercorre quei momenti in cui per lei avvenne una vera e propria svolta lavorativa che l’ha portata ad essere poi una delle grandi della tv e non solo.
Alba Parietti Instagram: “il sogno irrealizzabile diventa realtà
Bella testimonianza, quella affidata ad Instagram da Alba Parietti, che ripercorre un momento importante della propria carriera, ovvero l’attimo in cui è riuscita a realizzare il suo sogno.
“Avevo quasi 28 anni – scrive Alba – e dopo 14 anni di gavetta, fatta di piccoli e grandi risultati, di teatro con Panelli all’Eliseo di Roma, di partecipazioni televisive con Tortora e Boncompagni e prima teatro sperimentale, radio e televisioni prima piccole poi nazionali, dove mi sembrava di avercela fatta, poi porte in faccia … ma accade il miracolo.
“Poi prosegue: “Arrivano i mondiali del 90 e io da una Telemontecarlo televisione di nicchia, vengo a messa dopo una serie di sfighe e per intuizione del grande Riccardo Pereira, a condurre un programma con una redazione di tutto rispetto ma con poche speranze di battere la Rai. Invece il programma diventa un cult è un grandissimo successo.”
Ecco che il suo sogna si tramuta in realtà e tra copertine, ingaggi, popolarità ed ammiratori, la Parietti diventa una vera e propria icona.
“Un sogno che mi ha permesso – afferma – di fare tutto ciò che non si fa in 10 vite, tutto ciò che volevo ma molto di più, programmi più importanti, con i colleghi più straordinari. Mai spettare di sognare. Senza padrini, senza raccomandazioni da una piccola emittenti. Ero incredula.”
Alba guarda quel momento con gli occhi di oggi: “E sono passati 30 anni …. che cosa meravigliosa è’ la vita. Dà tanti dolori e sofferenze ma quando meno te lo aspetti ti regala sogni che mai avresti osato nemmeno spessare e sognare”.
Per leggere il post completo su Instagram di Alba, cliccare QUI.
LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, sai che ha due cugine forse anche più famose di lei?
LEGGI ANCHE –> Alba Parietti: Juventus-Ajax, il suo abito scollato è il vero protagonista