Conosciamo meglio la bellissima conduttrice televisiva, attrice, showgirl e modella italiana. Età, social, vita privata ed altre curiosità
Elena Santarelli è la bellissima showgirl, modella, conduttrice ed attrice che iniziò giovanissima la carriera come valletta, all’Eredità. In tv ed al cinema come attrice poi, ed anche autrice di un libro, è ora sposata con l’ex attaccante, Bernardo Corradi.
Elena Santarelli età ed altezza
Elena Santarelli, è nata a Latina, il 18 agosto 1981. Pertanto, la modella è vicina al compimento dei primi 39 anni. Alta 180 cm, pesa circa 60 kg.
Elena Santarelli libro
Sempre molto attiva nel mondo della tv, soprattutto come conduttrice, Elena nel 2019 si è ritagliata anche il suo primo spazio da scrittrice. Una mamma lo sa, Edizioni Piemme, è stata la sua prima ed ad oggi, unica opera.
Elensa Santarelli scherzo Iene
La bella e simpaticissima Elena, fa anche della beneficenza, e con questo spunto Le Iene, pensarono pochi mesi fa di farle uno scherzo.
L’attrice infatti è madrina dell’associazione Heal, di cui segretario è l’amico, Simone. Ad Elena, venne fatto credere che Simone aveva speso dei soldi dell’associazione per attrarre la bellissima Giorgia Venturini, anche lei complice.
Cena di lusso, cantante dal vivo, Elena si ritroverà davanti ad uno scenario assurdo fino a piangere ed aggredire quasi la Venturini. Tutto renderà lo scherzo esilarante, fin quasi a non far trattenere il sorriso al marito e complice a sua volta, Bernardo Corradi.
Elena Santarelli martito figlio incinta
Bernardo e la bellissima Elena, sono legati sentimentalmente dal 2006, ed è nel 2014 che sono convolati a nozze. Insieme, hanno avuto nel 2009 il primo figlio, Giacomo, mentre Greta Lucia, è nata nel 2016.
Nell’estate del 2019 poi, uno scatto postato su Instagram da Corradi, fece pensare ad una Elena per la terza volta incinta, ma non sono mai arrivate voci ufficiali ed ora, dopo più di un anno, possiamo dire che infatti non c’era nulla da confermare in merito.
Elena Santarelli prima
La meravigliosa bionda latinense, prima di immergersi nel mondo della conduzione, era soprattutto showgirl e modella. Tanti, i brand che videro associare il volto di Elena, ai propri prodotti, a cavallo degli anni 2000. Attrice anche di cinema e teatro, esordì sul grande schermo con Il pranzo della domenica, dove interpretava se stessa nel 2003. In tv, invece, ha fatto parte dei cast di Camera Café e Don Matteo.
LEGGI ANCHE>>> Elena Santarelli, la dedica che commuove:“Mamma mi manchi”
LEGGI ANCHE>>> Soleil Stasi pungente contro Elena Santarelli: “Sei invidiosa”