Non tutti sanno che Deborah Roversi è l’ex moglie del fortissimo Campione del Mondo di calcio, Andrea Pirlo. Ecco chi è, età e news
Deborah Roversi, è l’ex moglie di Andrea Pirlo, centrocampista di Brescia, Inter, Juventus, Milan, ma soprattutto della Nazionale Campione del Mondo nel 2006. Andrea si è ritirato nel 2017, dopo un’esperienza negli Stati Uniti.
Deborah Roversi è sempre stata molto riservata, non ama i riflettori e di uscite ufficiali con l’ex compagno, se ne sono viste poche. Durante le premiazioni individuali del grandissimo campione però, è sempre stata molto presente, così come nella vita stessa di Andrea, essendo stata la sua compagna, per ben 13 anni.
Deborah e l’ex centrocampista, hanno avuto Niccolò ed Angela, durante il loro amore bello e duraturo, pensare che si fidanzarono quando erano adolescenti, e Pirlo non aveva ancora esordito in A, andando poi a terminare nel 2014, quando invece era un giocatore della Juve.
Deborah Roversi lavoro
Anche il lavoro dell’ex moglie di Andrea Pirlo non è mai stato reso noto, ma di certo ha fatto tanto discutere, la famosa cifra dell’assegno di mantenimento, che la bella signora ha ottenuto, dopo la sentenza della Corte di Cassazione. Si era parlato di 53mila euro, ma pare che la voce messa in giro dai media non sia reale e che l’assegno sia di un importo inferiore.
Deborah Roversi nuovo fidanzato Alessio Albini
Come lo stesso Pirlo, anche l’ex wag Deborah ha pensato a rifarsi una vita, dopo il lunghissimo amore tra i due. Deborah Roversi oggi è fidanzata con l’imprenditore Alessio Albini, 46enne con un fisico atletico, ma che atleta professionista non è mai stato.
Già pochi mesi dopo la separazione con Pirlo, che intanto si era “accontentato” della bella Valentina Baldini, la Roversi era stata paparazzata su un lettino da mare, in atteggiamenti intimi con Alessio. Tutto, già più di cinque anni fa quindi, faceva presagire ad un amore tra la compagna storica ed il gran centrocampista, ormai terminato e senza speranze di ripensamenti.
LEGGI ANCHE>>> Coronavirus: i giocatori della Roma tagliano il loro stipendio
LEGGI ANCHE>>> Messi, accuse shock dall’Argentina: “Non è più un fenomeno”