E’ la figlia di uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, si chiama Martina e la somiglianza con il padre è davvero impressionante.
Si tratta della figlia, una tra le più grandi, del notissimo conduttore italiano, punto di forza della rete Mediaset, che da molti anni è grande protagonista televisivo.
La loro somiglianza è davvero incredibile, ma se ancora non sapete di chi si tratta, adesso vi regalo qualche indizio per farvelo scoprire.
Martina si è sposata da poco, ed è la figlia di Paolo Bonolis
foto fonte facebookSi è sposata da poco e il suo papà è volato in America per prendere parte al matrimonio, si tratta di Martina, una delle figlie maggiori di Paolo Bonolis.
E’ la secondogenita del conduttore, classe 1981 è in parte italiana e in parte americana, visto che è nata dal matrimonio del padre con la prima moglie, ovvero la psicologa Diane Zoeller. Oltre a lei l’ex coppia ha anche un maschio Stefano.
Non è molto famosa, perchè si tiene ben lontana dai riflettori, la ragazza vive infatti da molti anni in America ed è per questo che non è sottoposta nemmeno alla cronaca rosa molto spesso.
E’ anche lei una psicologa, tra i suoi interessi ci sta anche il teatro, anche se si dedica con tantissimi impegno alle associazioni che si occupano di donne e bambine vittime di violenza e di abusi.
Ad ogni modo, con il padre ha un ottimo rapporto, che si estende anche all’affetto che la lega alla nuova moglie Sonia Bruganelli e ai tre fratelli più piccoli, ovvero Davide, Silvia e Adele.
E’ stata proprio la moglie di Bonolis, ha condividere lo scorso anno lo scatto che ritrae la giovane subito dopo le nozze, insieme al padre a cui è molto legata, la coppia infatti p volata in America per assistere alle sue nozze.
Lo scorso aprile la ragazza ha annunciato di aspettare il primo figlio, il conduttore quindi dovrà iniziare a considerarsi un nonno, anche se molto giovane.
LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, Laura Freddi ammette il retroscena
LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis senza Luca Laurenti, la fine della coppia?