Svaligiata l’abitazione milanese della presentatrice di Dazn Diletta Leotta. Con tutta probabilità i ladri sono entrati dalla finestra e hanno fatto incetta di orologi e gioielli
Il mondo sta pian piano tornando alla normalità e dopo aver passato un lungo periodo di reclusione casalinga, finalmente si può uscire liberamente. La voglia di passare molto tempo lontani dai confini delle proprie abitazioni però viene interpretata dai ladri e delinquenti come un assist per tornare alle loro illecite attività. Una delle vittime più illustri della fase 2 è stata Diletta Leotta. Ecco cosa le è successo nello specifico.
Diletta Leotta: ladri nella sua casa di Milano, rubati gioielli e contanti per 150mila euro
Brutta disavventura per Diletta Leotta, che nella notte ha subito un furto piuttosto importante nella sua abitazione situata nei pressi di corso Como a Milano. I malviventi hanno portato via la cassaforte con diversi oggetti di valore tra cui anelli, gioielli e Rolex. Inoltre erano presenti anche dei contanti. Il valore totale della refurtiva si aggira introno ai 150mila euro.
Secondo le prime ricostruzioni i ladri si sarebbero intrufolati nell’appartamento situato al nono piano forzando la finestra. Ad avvisare le forze dell’ordine è stata la stessa Diletta, che rincasando ha dovuto fare i conti con l’inaspettata sorpresa.
Diletta Leotta: le foto della sua bellissima casa
L’avvenente presentatrice dopo diversi anni a buoni livelli è riuscita ad acquistare un lussuoso appartamento nella Milano bene. Una location che i suoi followers conoscono piuttosto bene visto che nei suoi numerosi post, soprattutto quelli del periodo di lockdown, spesso si è lasciata andare a scatti e momenti della sua quotidianità casalinga.
Dunque andiamo a vedere nel dettaglio alcune immagini di casa Leotta, che è stata ristrutturata secondo parametri di assoluta modernità.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta: spacco vertiginoso e vestitino corto
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, live show di Kia: pronta nuova avventura