A causa del Covid19 molti matrimoni vip che si sarebbero dovuti tenere quest’anno sono stati annullati, vediamo chi sono i protagonisti.
Questa pandemia ha rovinato i piani proprio di tutti. Il mondo si è fermato e allo stesso tempo ha messo in stand-by sogni e progetti dell’intera popolazione mondiale.
A subirne le conseguenze sono tutte quelle coppie vip e non che hanno dovuto rinviare i loro propositi di nozze a data da destinarsi.
Per il momento il settore dell’organizzazione dei matrimoni è in ginocchio, in quanto a causa delle restrizioni che vigono tutt’ora non è possibile fare degli assembramenti del genere.
Ovviamente rientrano in questa categoria molti vip nostrani e non che avevano desiderato di coronare il loro sogno proprio nel 2020.
Per il momento è tutto rimandato, ma quali coppie dovevano giurarsi amore eterno quest’anno?
Matrimoni vip rinviati causa Covid-19: da Jennifer Lopez a Elettra Lamborghini
Le nozze più attese dell’anno erano quelle di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, l’anno scorso l’ex giocatore di baseball statunitense si era inginocchiato davanti alla sua bella amata.
Il matrimonio doveva tenersi questa estate in Italia, ma è stato rinviato. Jennifer con grande delusione ha dichiarato: “Avevamo grandi programmi, ho un pò il cuore spezzato. Magari sarà anche meglio, devo credere che sarà così”.
Altra coppia che aveva programmato le nozze è quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ora i due dovranno aspettare la nascita del loro primo figlio insieme.
Anche Beatrice Valli e Marco Fantini stavano programmando il matrimonio a settembre. L’influencer con tanto di pancione e prima dello scoppio della pandemia era andata a visitare qualche location. Per il momento è tutto saltato e ancora i due non hanno fornito una data certa.
Simona Ventura e Giovanni Terzì avevano dichiarato nel salotto di Verissimo l’intenzione di sposarsi a breve. Ancora nulla era stato deciso, ma di certo la coppia rinvierà la grande festa all’anno prossimo.
A questi si aggiungono anche altre coppie internazionali come Katy Parry e Orlando Bloom che avrebbero dovuto sposarsi in Giappone, ma ora aspettano la nascita della loro prima figlia.
Ed infine il royal wedding tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli che sarebbe già dovuto essere celebrato, ma che è stato rinviato.
L’unica che sembra portare avanti i preparativi è proprio Elettra Lamborghini che di recente insieme ad Enzo Miccio è andata a visitare qualche location.
Chissà se anche Elettrà dovrà arrendersi o potrà coronare comunque il suo sogno d’amore
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, matrimonio: dove si sposa l’ereditiera
LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, l’ex di U&D ripone l’abito da sposa: “Avremo tempo”