Sabrina Salerno oggi cerca la luce, ma buio e tempesta sono in arrivo

La splendida ed amata Sabrina Salerno si mostra nella sua quotidianità su Instagram: ma per la famosa cantante la tempesta sta per arrivare

Sabrina Salerno oggi cerca la luce, ma buio e tempesta sono in arrivo
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprendere e tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amata e famosa Sabrina Salerno, la cantautrice regina dei social network che nel tempo ha costruito uno splendido rapporto con il suo pubblico di affezionati.

Con post, foto, video, stories e riflessioni, Sabrina racconta e condivide la propria quotidianità con tutti coloro che amano seguirla sempre con costanza ed estrema gioia ed entusiasmo.

Se di recente la Salerno si è mostrata come una madrenatura bellissima ed abbronzata facendo girare la testa proprio a tutti, oggi decide di condividere un preciso momento della sua giornata mediante le stories.

La cantante, showgirl e attrice italiana, icona e star di riferimento negli anni ottanta, come fa spesso non nasconde le proprie fatiche fatte in allenamento, con gli innumerevoli sforzi che le consentono di manette una forma smagliante e da fare invidia.

Dopo gli esercizi, arriva il momento di una passeggiata che l’artista compie insieme al pubblico, filmandosi.

Sabrina Salerno, oggi allenamento e passeggiata su Instagram: ma il pensiero va alla tempesta

Sabrina Salerno oggi cerca la luce, ma buio e tempesta sono in arrivo
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La nota ed amata Sabrina Salerno, cantautrice di successo molto seguita su Instagram, documento dunque quello che è il suo allenamento intenso fatto di esercizi di diverso tipo e natura che vanno a tonificare il suo corpo estremamente allenato.

Dopo i suddetti esercizi, come detto, la cantante, showgirl ed attrice intraprende una bella passeggiata mostrandosi tra le stories e tenendo compagnia al suo pubblico.

“Dopo l’allenamento, – spiega – un po’ di camminata, di passeggiata prima che arrivi la pioggia, perché dicono che è prevista tanta pioggia nei prossimi giorni, quindi è meglio approfittarne. Dietro di me c’è un cielo nero, ma nero nero nero”.

Sabrina spiega di star godendosi gli ultimi raggi di sole prima della tempesta che sta per arrivare: “Che sole meraviglioso c’è, mamma mia ragazzi, è una meraviglia. Anche perché c’è un’arietta che preannuncia un temporalone di quelli pazzeschi.”

Un momento semplice di quotidianità, per la cantante, come tanti che condivide con il pubblico, da cui però emerge la sua solarità e l’amore per il sole, con la ferma volontà di godersi fino all’ultimo raggio prima dell’arrivo del maltempo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, scollatura e culotte per l’occasione speciale

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno svela: “per la paura non riesco più a dormire”

Gestione cookie