Una bruttissima vicenda che ebbe luogo in Portogallo, dal 2007, non si hanno più notizie della bambina inlgese. L’ottimismo inizia a scemare
Caso Maddie McCann, per chi non lo ricordasse, parliamo della bambina inglese scomparsa in circostanze misteriose, quando la sua famiglia viveva in Algarve, ridente zona sita in Portogallo. I fatti, sono risalenti al 2007.
Un portavoce della procura, ha purtroppo oggi dato un’altra bruttissima notizia alla famiglia della piccola, scomparsa dal complesso residenziale in Praia de Luz, mentre i genitori erano a cena al ristorante. “Pensiamo che Maddie McCann sia morta“, ha annunciato, non facendo cenno però ad alcun tipo di frenata per quanto riguarda le indagini.
Per la presunta morte della bambina, è sospettato un uomo di origini tedesche, che ha vissuto fra il 1995 e il 2007 in una casa fra Lagos e Praia de Luz. Tra l’altro lo stesso uomo, secondo un giornale tedesco, sarebbe già sospettato di un altro avvenimento, accaduto in Germania nel 2019. Da quanto si apprende dalle pagine di un quotidiano della cittadina di Braunschweig infatti, l’uomo, un quarantatreenne, sarebbe stato accusato nel 2019 dal tribunale di Land, per aver violentato una donna americana di 72 anni nel 2005.
Per questo reato, l’uomo dovrebbe essere condannato a 7 anni di carcere, ma la pena non è ancora entrata in vigore a causa di una impugnazione sulla procedura. Tornando alla causa principale delle indagini, quella della scomparsa misteriosa della bambina inglese, Maddie McCann, si sospettò a lungo di un rapimento, la data esatta da cui i genitori non hanno più visto la piccola è il 3 maggio del 2007.
L’uomo di cui si sospetta, ora è a Kiel, e la polizia ha raccolto negli anni diverse testimonianze di persone entrate in contatto con lui, che porterebbero i sospetti nella sua direzione, ma purtroppo le prove non sono ancora sufficienti, e non ce ne sono nemmeno sul fatto, che la bimba possa essere ancora viva. Da quell’orribile vicenda, sono passati ormai tredici anni e per questo gli inquirenti, vedono sempre meno con ottimismo la situazione.
LEGGI ANCHE>>> George Floyd, non solo violenze: i poliziotti si inginocchiano
LEGGI ANCHE>>> Bimbo di 5 mesi, 32 giorni di coma per coronavirus: la forza della vita
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…