Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, non finisce di stupire i suoi follower. Ogni giorno sul suo profilo Instagram pubblica contenuti molto provocanti.
Insomma la figlia d’arte non perde mai occasione per far stupire i suoi fan e per lanciare provocazioni.
Questa volta il suo essere senza veli non è all’interno della sua casa come avviene di consueto, ma fuori in giardino dove la Rivelli ha il suo orto.
La donna ha deciso di improvvisarsi contadina e di mostrare ai suoi follower i risultati di ciò che ha piantato.
Ovviamente per farlo ha inserito come al solito la sua arte e quindi si è mostrata senza veli, con una pala in mano.
Nel video la ragazza ha mostrato anche i risultati ottenuti, tra insalate e coriandolo. Il tutto in nome di una alimentazione sana, naturale e bio.
Naike Rivelli si improvvisa contandina senza veli : “Noi selvaggi ci facciamo il c**o nell’orto”
A stupire i suoi follower non è stato tanto il video in cui la ragazza mette in bella mostra le sue grazie, ma soprattutto la frase che lo accompagna: “Mentre il Governo siede il culo sulle sue poltrone, noi selvaggi ci facciamo il culo nell’orto”.
Come sempre i vari utenti si sono scatenati, criticando la sua scelta.
Tra i commenti si legge:
“Scusa ma ti vedo troppo stupida e poco seria”; “Fortunati chi hanno i soldi per aver casa con giardino e orto!,lascia che siano quelli come me a lamentarsi,chi come ne ha perso lavoro e non ha sussidi,tu sei una gran e bella donna ma sei anche fortunata,io un po’ meno,piu’ che prendermela con questo governo me la prendo con chi ha fatto sparire 2300 miliardi che son il nostro debito e che fa’ si’ che non ci siano soldi,ciao”; “Mai visto un governo che non siede sulle poltrone 🤔fa l’orto che ti viene meglio va là“
Dunque, come sempre, la figlia di Ornella Muti viene vessata per le sue provocazioni e video artistici che non convicono del tutto i suoi follower.
Nemmeno su un video divertente come questo in cui la donna mostra i suoi progressi da contadina
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli minacciata di morte, verità scomode: “non sai chi sono”
LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli, ma i vestiti li hai?: nuova foto e nuovi insulti