La storia di Benji e David Bolton protagonisti del reality Vite al limite in onda sul Real Time. Ecco da che peso partivano e che risultati hanno raggiunto
Le vicende di Vite a Limite nonostante un focus comune hanno sempre delle sfaccettature differenti, che le rendono uniche ed interessanti. Ogni volta il celebre dottor Younan Nowzaradan, si ritrova di fronte a pazienti con gravi disturbi alimentari. Per forza di cose, degenerano in un peso spropositato, che mette a serio rischio la loro esistenza.
La storia in questione, riguarda due fratelli di Houston (Texas, Stati Uniti): Benji e David Bolton di 32 e 35 anni caduti nella “trappola” dei cibi fast food. All’inizio del loro percorso, pesavano rispettivamente 264 e 339 Kg. Come è andato il loro cammino all’interno del programma? Sono riusciti a raggiungere i rispettivi obiettivi? Vediamo quali effetti hanno avuto le cure del medico Now, di chiare origini iraniane.
Al termine dei canonici 12 mesi di riabilitazione hanno raggiunto dei risultati decisamente sorprendenti, arrivando a perdere 165 e 164 kg. Dunque, Benji ha raggiunto il peso di 99 kg e David 175 kg. La loro forza è stata l’unione. Si sono sostenuti a vicenda senza mai perdersi d’animo, nonostante l’impresa si presentasse decisamente ardua ai nastri di partenza.
Oggi conducono uno stile di vita felice e si sono lasciati alle spalle il periodo buio in cui la loro vita era limitata a causa del loro peso eccessivo. Hanno anche intrapreso delle relazioni con due donne e possono programmare il futuro senza avere più freni.
Naturalmente hanno continuato con le abitudini sane anche dopo il programma, onde evitare di ricadere nel vortice del junk food e della pigrizia. D’altronde lo scopo di Vite a limite è proprio quello di riabilitare le persone sia da un punto di vista fisico che mentale. Per potersi lasciare alle spalle problemi come questi c’è bisogno di entrambe le componenti a testimonianza di come nulla sia impossibile. Basta solo volerlo realmente.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite e poi, Zsalynn Withwort: una nuova vita
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, l’incredibile storia di Carlton e Shantel
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…