Anna Maria Barbera è stata per molti anni la Sconsolata di Zelig, ma da qualche tempo si sono perse le sue tracce. Cerchiamo di scoprire che fine ha fatto.
E’ stata per moltissimi anni una delle protagoniste del programma di Canale Cinque, Zelig condotto da Claudio Bisio, oltre che protagonista in diverse pellicole cinematografiche, ma oggi si sono perse le tracce.
Conosciuta al grande pubblico con il nome di Sconsolata, la sua non è stata una vita facile. Ecco che fine ha fatto l’attrice e comica siciliana.
Anna Maria Barbera ha ottenuto la popolarità con il suo ruolo di Sconsolata nel 2000 sul palco di Zelig, ma da qualche tempo si sono perse le tracce della comica.
In passato, grazie al suo successo ha lavorato anche per Striscia la Notizia, cosi come al cinema accanto a Leonardo Pieraccioni e Massimo Boldi, per non parlare dei suoi spettacoli teatrali.
Quello che sappiamo di lei è che si è diplomata alla Bottega Teatrale di Vittorio Gassman e ha anche collaborato con alcuni giornali siciliani, intervistando personaggi importanti come Giorgio Gaber e Roberto De Niro.
Per quanto riguarda oggi, la donna sappiamo essersi molto defilata anche dai social, dove prima era più attiva, è notizia ufficiale che il suo spettacolo è stata rimandato a settembre.
Oggi però vi regaliamo anche una curiosità, molti infatti non sanno che nel suo passato c’è stato anche un momento difficile legato alla sfera sentimentale, quando la comica infatti p rimasta incinta a soli ventiquattro anni, il suo compagno le impone la scelta di scegliere tra lui e la bambina.
Scelta terminata con lei che lo accompagna alla porta e che da sola cresce una splendida figlia che oggi ha trent’anni e si chiama Anna Charlotte.
Ad ogni modo, non si hanno notizie più precise al momento sulla comica che forse ha pagato anche il fatto di essere rimasta intrappolata nel personaggio che tutto il pubblico ha amato per molti anni.
LEGGI ANCHE>>> Anna Maria Barbera: “Ho affrontato un momento difficile”
LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso all’Improvviso, trama e cast del film
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…