Impavida Maria Venier che, nonostante avesse un piede fatturato, è riuscita a condurre la puntata di Domenica In del 31 maggio. Poi, la corsa in ospedale.
la foto qui sopra è inequivocabile: Mara Venier sta soffrendo. Eppure ‘the show must go on’ e l’impavida conduttrice di Domenica In ha portato a termine la sua missione pur tra atroci sofferenze.
“Una bella frattura al piede… olè” ha commentato subito dopo essere andata al pronto soccorso della clinica Concordia, a Roma.
Potrebbe interessarti Spostamenti tra regioni il 3 giugno: il Governo ha deciso
La Venier, nonostante l’incidente non si è persa d’animo e ha subito postato una foto su Instagram che la ritrae con le gambe adagiate nel letto di un ospedale e con il gesso che avvolge il piede sinistro, dalla caviglia al ginocchio.
La conduttrice ha confermato la diagnosi: frattura al piede sinistro, in seguito a una caduta dalle scale.
Nel corso della puntata, Mara Venier si è emozionata più volte e ha ringraziato lo staff del programma: “Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie”.
Quella di quest’anno è stata una’edizione particolarmente difficile per la conduttrice, che ha continuato la messa in onda nonostante la pandemia, l’assenza forzata di ospiti in studio, la riduzione del personale e lo stress emotivo.
Ora, quando la stagione è agli sgoccioli, la Venier è stata già riconfermata per il prossimo anno. Al fianco di zia Mara potrebbero esserci altri personaggi e la conduzione sarà corale.
Potrebbe interessarti De Donno premiato: “sostegno disinteressato al prossimo”
La conduttrice si trova nella clinica Concordia Hospital di Roma, come ha lei stessa svelato: “Grazie al dottor Giovanni Di Giacomo”. Tanti i messaggi di affetto di personaggi noti, che augurano alla Venier di rimettersi il prima possibile.
«Nooo ziaaa», scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari. «Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso», è il commento di Achille Lauro. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. «Mara torni meglio di prima!»,
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…