A 14 anni questo attore amato dal pubblico era già molto bello. Ora è uno degli uomini più desiderati del mondo della televisione, ma lo riconoscete?
È proprio il caso di dirlo, la sua bellezza è senza tempo.
Insomma la foto ritrae Gabriel Garko da adolescente e da quello che si può vedere anche da così giovane era molto attraente.
L’attore ha costruito la sua intera carriera sulla sua avvenenza fisica che ha fatto girare la testa non solo al pubblico femminile, ma anche alle sue colleghe sul set.
Durante la sua carriera da attore, Gabriel ha intrattenuto diverse relazioni amorose con alcune attrici.
Tra i nomi conosciuti e più noti si annoverano: Eva Grimaldi, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Cosima Coppola e Adua del Vesco.
Molte di queste love story hanno fatto innamorare il pubblico a casa, soprattutto quella con l’Arcuri con cui immaginavano un lieto fine.
A 14 anni, Gabriel Garko era già bello come adesso: lo avete riconosciuto?
Insomma il bell’attore torinese con il suo aspetto ha dato modo di far parlare di sé.
Anche da adolescente probabilmente faceva girare la testa a tutte le sue compagne di liceo.
Grazie alla sua avvenenza e alle sue doti attoriali, l’uomo ha interpretato diversi ruoli di successo soprattutto nel piccolo schermo.
Tantissimi sono i telefilm a cui ha preso parte e che lo hanno fatto amare dal pubblico italiano.
Il successo arriva grazie alla miniserie Tv di Mediaset, l’Onore e il rispetto, che lo consacra come uno degli attori più apprezzati in Italia.
L’attore oltre alla televisione affianca anche il cinema, ad esempio recita nel film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, rimanendo in ottimi rapporti con Laura Torrisi.
In seguito è stato il protagonista di altre miniserie tv note come Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, Viso d’angelo seguitissimi dal pubblico.
Ultimamente Garko si è un pò allontanato dal mondo televisivo, partecipando ogni tanto a qualche programma di intrattenimento o come ospite a quelli di Barbara D’Urso.
Per ora si gode una vita tranquilla nella sua bella villa di Zagarolo insieme a tutti i suoi amatissimi animali
LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko, hater: “Mettiti a fare pizze”, lui risponde per le rime
LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko e Barbara d’Urso, il bacio che fa impazzire la rete VIDEO