Vite al limite e poi, Jennifer e Marissa: ecco come sono diventate oggi

Vite al limite e poi torna in onda con la puntata dedicata a Jennifer e Marissa, rispettivamente madre e figlia. Ecco come sono diventate le due oggi.

Vite al limite
foto fonte web

Jennifer e Marissa Jess sono le protagoniste della nuova puntata che andrà in onda questa sera, rispettivamente madre e figlia,a causa del cibo hanno messo in pericolo la loro vita e sono arrivate a pesare circa 400 kili.

Anche loro si sono rivolte al sapere del dottore Nowsaradan che come per tutti gli altri farà cominciare a entrambe una dieta. Scopriamo insieme come sono diventate oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Vite al limite, chi è James Jones?

Vite al limite, Jennifer e Marissa

Vite al limite torna con la puntata che per la prima volta andò in onda su Real Time nel 2018 ed ha come protagoniste Jennifer e Marissa Jess. Le due hanno rispettivamente quarantadue e trentanove anni e sono madre e figlia. Jennifer è nata da genitori tossicodipendenti, è rimasta incinta di Marissa da adolescente e per molto tempo ha sofferto di depressione. La figlia invece ha avuto una adolescenza molto brutta: violentata a quattordici anni.

Vivono a Houston nel Texas e quando arrivano nello studio del dottore pesano 260 e 289 kg, il loro è stato un percorso difficile e pieno di grandi ostacoli che però con il tempo e con la loro costanza, porterà il dottore ad ottenere dei risultati importanti.

Nei dodici mesi della cura le due perdono molto peso, rispettivamente 105 e 96 kg e con il tempo arrivano ad un peso di 155 e 193 kg. Risultato importante e notevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Vite al limite, Joe Wexler, come sta oggi?

Jennifer e Marissa Jess oggi

Vite al limite
foto fonte web

Le due in pochissimo tempo hanno decisamente cambiato vita e non solo per la perdita del loro peso, ma anche per il loro aspetto in generale. Nel 2019 la figlia aveva annunciato sul suo profilo social di instagram di essere fidanzata in procinto di convolare a nozze.

Vite al limite, streaming

Le puntate del programma americano, che da molti anni è diventato famoso anche in Italia, possono essere viste anche in streaming sul portale Dplay. Per potervi accedere bisogna registrarsi, l’inserimento avviene in maniera puntuale, subito dopo la messa in onda sul canale Real Time.

Gestione cookie