Cristiano Malgioglio è il secondo ospite della puntata di Verissimo che va in onda con una serie di interviste andate in onda nei mesi scorsi.
Verissimo, il programma di Canale Cinque condotto da Silvia Toffanin torna in onda con una nuova serie di interviste registrate nei mesi scorsi, il programma è stato infatti sospeso per il Coronavirus.
Dopo J-Ax è il tempo del cantante che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, oltre ad essere autore di canzoni indimenticabili.
Cristiano Malgioglio è ospite dello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, la sua intervista è stata registrata nei mesi scorsi. Ecco cosa ha raccontato.
“Mio padre e mia madre non amavano il mio lavoro, loro volevano il lavoro sicuro che mi sposassi o avessi dei figli, ma la mia vita è diversa e non ho realizzato i loro sogni. Ho sempre parlato con la mia famiglia, sono tutte persone molto intelligenti. Ho avuto momenti particolari, da bambino non piangevo mai, quando è morta mia madre ho versato tutte le lacrime del mondo, ero molto legato a lei“. Parole che fanno ancora una volta commuovere il cantante che non riesce a trattenere le lacrime.
“Sono stato sotto cura per tre anni, cercavo di curarmi senza medicine e con la musica, ascoltando le voci che mi facevano stare bene, non riuscivo a scrivere e poi con il tempo ho ricominciato”.
Il cantautore parla anche della scomparsa della sorella Francesca: “Aveva l’artrite reumatoide ed è scomparsa troppo presto” e continua: “Ho avuto una famiglia speciale, io sono l’unico pazzo della mia famiglia, però ho fatto l’unico lavoro che potevo fare e devo dire grazie a Fabrizio De Andrè”.
Ma non è tutto il cantante racconta anche il suo dramma: “Mi hanno scoperto un neo che poteva essere un melanoma, mi sono spaventato, ho avuto tanta paura. Non ho detto nulla alla mia famiglia. Quando è andato tutto bene, ho deciso di fare il Grande fratello”
LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio malinconico: “Un altro giorno noioso”
LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, sfuriata social sulla Fase 2
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…