Christina Phillips è la protagonista di uno degli episodi di Vite al limite che torna in onda questa sera in prima serata con una nuova puntata. Ecco la sua storia.
Vite al limite torna in onda questa sera in prima serata su Real Time con una nuova puntata che ha per protagonista una donna che in poco tempo ha fatto una incredibile trasformazione.
Ad aiutarla anche in questo caso, il dottore Nowzaradan che ormai è diventato famosa anche in Italia, oltre che in America. Ecco la sua storia e l’incredibile trasformazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Paula Jones, chi è la protagonista di Vite a limite?
Christina Phillips, Vite al limite: ecco la sua trasformazione
Christina Phillips è una delle protagoniste degli episodi che andranno in onda questa sera in prima serata su Real Time, a seguirla come sempre il dottore Nowzaradan.
Quando è arrivata allo studio del dottore la giovane pesava 317 chili, con il tempo e dopo essersi sottoposta all’intervento del bypass gastrico, la sua vita è cambiata radicalmente, in poco tempo ha perso 250 chili.
Oggi la giovane pesa 67 chili, un cambiamento record tra le pazienti del dottore che non sempre riescono a raggiungere un risultato del genere. “E’ stato davvero incredibile rivivere la mia vita, ora posso fare molto di più. E’ davvero grandioso. Prima non riuscivo a camminare e adesso posso fare qualsiasi cosa a cui ho pensato” ha ammesso al giornale People.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Lutto in Vite al limite, Sean Milliken morto per infezione polmonare
E’ davvero un bel traguardo quello raggiunto dalla giovane che però vive ancora oggi con la paura di riprendere lo stesso peso che è riuscita a togliere: “Quando vedo che la bilancia segna un peso più alto mi preoccupo,è una paura che con il tempo devo riuscire a togliere. La mia paura di ingrassare mi ha paralizzato, ma devo superarla se voglio cominciare a vivere” ha ammesso la donna due anni dopo la fine del suo percorso davanti le telecamere.
Christina Phillips, oggi
Dopo aver perso peso, la protagonista del programma ha anche divorziato da suo marito Zach a cui non piaceva il senso di indipendenza che la donna aveva raggiunto.