Conosciamo meglio il famoso ed apprezzato attore internazionale, e produttore cinematografico italiano. Età, social, vita privata
Riccardo Scamarcio è un attore italiano di caratura internazionale, avendo preso parte alla realizzazione di film con regia di Ferzan Özpetek e Woody Allen, per citarne alcuni. Scamarcio, è anche a sua volta, produttore cinematografico.
Riccardo Scamarcio, nasce a Trani, il 13 novembre 1979. Oggi quindi, ha 40 anni. Alto 178 cm, l’attore pesa circa 75 kg.
L’attuale invidiatissima fidanzata dell’amato attore italiano, è Angharad Wood. Scamarcio, è reduce da una lunga storia con l’attrice, Valeria Golino, ma ora sembra essere felice con la donna di origini inglesi che si divide tra Londra e l’Italia. In Gran Bretagna, la Wood è dirigente di un’agenzia di management che gestisce le attività di scrittori ed attori. L’attore italiano, non ha mai avuto figli.
Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Clizia Incorvaia Vs Riccardo Scamarcio: le accuse
Tutti, lo ricordano nel famigerato: Tre metri sopra il cielo, ma in pochi ricordano che l’attore pugliese aveva già esordito al cinema un anno prima, nel 2003, con La meglio gioventù. Dopo due anni, fece parte del cast di Romanzo criminale, versione cinematografica.
Successivamente, l’attore italiano ha preso parte alla realizzazione di pellicole come Mine vaganti di Özpetek, To Rome with Love di Allen, ed altri film di produzione estera, come Third Person, Ali and Nino e John Wick – Capitolo 2.
Nell’anno 2019, sono ben cinque i film che vedono il nome “Riccardo Scamarcio” nei titoli di coda, e sono: Lo spietato, dove lui è Santo Russo, Non sono un assassino, dove veste i panni di Francesco, Magari, in cui l’attore interpreta Carlo, ed ancora altri due film: Il ladro di giorni e The Translators.
Potrebbe interessarti anche: Io che amo solo te: curiosità e trama del film con Riccardo Scamarcio
Naturalmente per motivi legati alla pandemia in atto, molti appuntamenti cinematografici sono slittati. Scamarcio non è stato fermo comunque, e nell’anno corrente c’è un film drammatico con la sua partecipazione, in programma. Il titolo, sarà Il ladro di giorni.
Nell’anno corrente, dovrebbe uscire anche un altro film con Riccardo Scamarcio, tutto italiano, titolo: Magari. Quest’ultimo dovrebbe essere più leggero, del genere Commedia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…