Naike Rivelli su Instagram ha pubblicato un post sibillino a cui ha legato un pensiero molto romantico: è rivolto a qualcuno?
Un video davvero sorprendente quello della figlia d’arte che ha stupito tutti i suoi follower.
Ovviamente ad essere protagonista è sempre il suo corpo senza veli, ma questa volta il post ha un qualcosa di romantico.
La particolarità consiste nel fatto che Naike è distesa su una nuvola al chiaro di luna, mentre tutto intorno le stelle illuminano il suo corpo.
Insomma un post davvero sdolcinato che è difficile trovare sul suo Instagram.
A questo la figlia di Ornella Muti ha affiancato un pensiero in inglese e poi tradotto in italiano che sembra nascondere qualcosa di più.
Che sia rivolto a qualcuno?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli, provocazione di fine quarantena: “Deconfinamento arrivato”
Naike Rivelli il suo corpo tra le nuvole e quel pensiero romantico: a chi è rivolto?
Il video è accompagnato da questa riflessione:
“Ho letto che gli antichi Egizi avevano 50 parole per descrivere la parola sabbia e che gli Eschimesi ne avevano cento per descrivere la parola neve. Io desidererei averne mille per descrivere l’amore, ma l’unica cosa che mi viene in mente è
Il modo in cui ti avvicini a me mentre dormi e non esistono parole per descrivere questo”
Lo stesso pensiero Naike lo ha scritto in inglese: che sia rivolto a qualcuno o fa parte solo del suo lavoro da creativa?
Probabilmente a vincere è la seconda ipotesi. Di certo, però, il post ha stupito tutti i suoi fan che hanno apprezzato il video caricato dalla donna.
In ogni caso è innegabile quanto Naike sia una vera e propria artista e questi post non lo nascondono.
Infatti sia la frase sia il video di lei che fluttua tra le nuvole e le stelle non fa altro che mandarci un messaggio di leggerezza e semplicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli risponde alle critiche: “Io sono una creativa”
Ed è ciò che lei vuole trasmettere ai suoi follower perché l’amore, come scrive, può essere dichiarato in tanti modi e uno di questi potrebbe essere un semplice video che fa sognare e catapultare su un’altra dimensione