La saga su Belen e Stefano continua ancora. Questa volta a parlare sono i vicini che hanno ammesso di aver sentito i loro litigi.
Insomma finché i due non ammetteranno di essersi separati nuovamente o di essere tornati insieme, il gossip su di loro non si placherà.
Dopo lo sfogo quasi in lacrime della bella argentina fatto su Instagram, Stefano dal canto suo mantiene il silenzio stampa.
Nel frattempo però anche i vicini del loro palazzo hanno confessato alcune indiscrezioni ancora poco note alla stampa.
Infatti questi ultimi hanno ammesso di aver sentito delle pesanti liti provenire dal loro appartamento. Inizialmente si pensava a un litigio passeggero, ma visti i recenti sviluppi sembra difficile crederlo.
Dunque ormai è certo: i due sono in piena lite. Ma cosa li ha portati ad arrivare a questo punto, dato che fino al mese scorso si mostravano affiatatissimi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, la sua verità su De Martino: il video
Belen e Stefano: la loro pesante lite è stata sentita da tutto il palazzo
Complice di questa situazione è stata la lunga quarantena che i due hanno trascorso insieme a casa.
La vicinanza forzato ha fatto traballare il loro precario equilibrio, facendoli sprofondare di nuovo nell’incertezza dei tempi passati.
Eppure se anche i vicini hanno sentito le liti, la situazione deve essere davvero grave.
A quanto pare tali litigi sono iniziati tra fine aprile e inizio maggio, da quello che riporta il magazine Chi:
“Allo stress da eccessiva vicinanza si è aggiunto quello della lontananza. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro, e né dà triste annuncio nelle sue Stories. Da lì si interrompono le comunicazioni”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino: ecco il retroscena
Qualche tempo dopo, Stefano torna a Milano e invece di andare a casa dalla sua famiglia va dritto dai suoi genitori:
“Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli. Domenica 24 Belen esce a cena con Jeremias a Milano. Stefano è già lontano”.
Per ora non resta solo che aspettare una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati