Whatsapp, il trucco infallibile per chattare con chi ci ha bloccato

Scopriamo il trucco per aggirare il blocco di Whatsapp. Esiste un modo per poter chattare con la persona che ci ha bloccato

whatsapp
Foto da Instagram: @techzoop

Uno dei problemi, o meglio, uno degli aspetti positivi di Whatsapp è che si può bloccare una persona che magari è troppo molesta. Certe volte però può capitare che si tratti di un semplice malinteso e che quindi si voglia rimediare, ricontattando quella persona.

Premesso il fatto che bisogna rispettare la volontà altrui, cioè, se una persona ci blocca bisogna accettarlo e non insistere, esiste comunque un modo per aggirare il blocco e riuscire a chattare con al persona desiderata.

Esiste, infatti, un semplice trucchetto che ci consente di entrare in contatto con un utente che ci ha bloccato. Non vi è bisogno di alcuna app esterna o di qualche altro marchingegno. La procedura è molto semplice e non occorre essere degli hacker esperti.

Scopriamo insieme questo banale trucchetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WhatsApp, 5 trucchi segreti che in pochi sanno per fare l’impossibile

Whatsapp, ecco il trucco per chattare con un utente che ci ha bloccato

WhatsApp, fare videochiamate di gruppo è possibile: ecco come
Fonte foto: Pixabay

Whatsapp è l’app di messaggistica più utilizzata in assoluto. La sua facilità d’uso e le sue innumerevoli funzionalità l’hanno resa l’applicazione più amata per chattare.

Può capitare però che una persona ci blocchi. Magari alle volte per una futile incomprensione. E in questo caso, come fare per chattare con un utente che ha preso questa decisione?

Esiste un trucco per aggirare il blocco, poiché, a differenza di Facebook dove il ban è incontrovertibile, l’utente sparisce in ogni dove, Whatsapp ha una falla di sistema, un piccolo bug che consente il contatto tra gli utenti bloccati.

Ecco come fare. Innanzitutto, bisognerà rivolgersi ad un amico in comune. Quest’ultimo dovrà creare un gruppo insieme alle due persone bloccate. Una volta compiuto ciò, dovrà abbandonare il gruppo e in questo modo resteranno gli altri due utenti che potranno chattare liberamente, nonostante il blocco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WhatsApp, come leggere in segreto i messaggi senza che se ne accorga

Ancora una volta, è bene ricordare che nonostante questa falla di Whatsapp, bisogna rispettare le decisioni di un utente che decide di bloccarne un altro. Evidentemente avrà le sue ragioni e per questo bisogna accettarlo.

Gestione cookie