Paola Di Benedetto, la confessione dopo l’Isola: “Non si vedono”

Paola Di Benedetto, nota influencer e vincitrice del Grande Fratello, ha confessato un suo problema di salute dopo l’Isola: “Non si vedono”

Paola Di Benedetto, la confessione dopo l'Isola: "Non si vedono"
Paola Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (paodb)

La bellissima influencer e vincitrice del ‘Grande Fratello‘, Paola Di Benedetto, ha deciso di rivelare un problema sopraggiunto dopo la sua partecipazione a ‘Isola dei Famosi‘ lasciando i fan senza parole: “Non si vedono perché sono truccata”.

La nota influencer ha rivelato che, dopo essere stata tra le protagoniste dell’Isola, ha avuto un grave problema di acne che le ha creato molta ansia e preoccupazione. Il problema appena citato era presente anche mentre la splendida Paola sfilava sul red carpet, ma grazie alle luci e ad un ottima truccatrice la Di Benedetto è risultata al pubblico davvero raggiante.

In seguito, dopo aver superato il problema, l’influencer ha deciso di raccontare ai suoi fan la terribile esperienza e dare una speranza ai tanti follower che sicuramente si trovano alle prese con gli odiosissimi brufoli e non sanno cosa fare.

Dopo aver provato diverse strade, Paola ha trovato la soluzione e l’ha condivisa con tutti i suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto, crisi dopo il GF: l’astinenza inizia a farsi sentire

Paola Di Benedetto dice addio all’acne: ecco il segreto dell’influencer

Paola Di Benedetto, la confessione dopo l'Isola: "Non si vedono"
Paola Di Benedetto, Fonte foto: Instagram (paodb)

Paola Di Benedetto ha dunque deciso di condividere la sua battaglia contro l’ance con i suoi tantissimi follower e raccontare quale strada ha intrapreso per eliminarla.

Nelle diverse stories pubblicate, Paola ha raccontato: “I miei brufoli non si vedono perché sono truccata e ho messo un filtro pazzesco. Avevo sempre quell’acne leggera che mi infastidiva molto e a una certa mi sono rotta le balle. Sono andata dal ginecologo e mi ha prescritto la pillola: dopo diverso tempo il problema è andato a diminuire, fino a quando i brufoli mi sono completamente spariti”.

Nei video, la Di Benedetto, ha spiegato ai suoi seguaci come ha detto addio agli odiosissimi brufoli: “Sono diversi anni che prendo la pillola anticoncezionale, ma il problema dei brufoli più grave si era presentato due anni fa quando all’Isola dei Famosi ho deciso di interrompere l’assunzione della pillola di mia spontanea volontà” – ha raccontato l’influencer – “Quel programma aveva messo sotto pressione il mio fisico: ero dimagrita molto, tanto che sull’isola si era interrotto il ciclo mestruale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto: “La Lessa e Clizia? Un percorso triste”

Ovviamente, prima di raccontare la sua esperienza, Paola ci ha tenuto a sottolineare che per quanto riguarda gli adolescenti il discorso è molto diverso e che è assolutamente normale avere qualche brufolo sul viso durante la crescita.

Gestione cookie