Esplode la bellezza di Valentina Vignali, la bella cestista che tra le stores Instagram appare al top della forma: ma ecco che spunta un tatuaggio in zona intima
Continua a tener compagnia, ad allietare e a sorprendere i suoi fan con l’innata simpatia e la sua bellezza, Valentina Vignali, nota cestista, modella, influencer e personaggio televisivo, che su Instagram si mostra in intimo facendo emergere tutto il suo fascino e il suo fisico al top della forma: ma ecco che spunta un tatuaggio che in molti non hanno mai notato.
Dopo lo scatto postato di recente senza veli in cui esplodono le sue forme e che ha fatto girare la testa al suo foltissimo pubblico che la segue con attenzione, costanza ed entusiasmo, in questa occasione Valentina condivide un breve video tra le stories Instagram.
Se con una mano regge lo smartphone con cui sta registrando, con l’altra evidenzia la perfezione del suo corpo e delle sue gambe. Ma a colpire l’attenzione dei fan c’è anche un altro dettaglio che molti ignorano. Il suo tatuaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali salva una fan: “mai sole e fate sempre attenzione”
Foto in intimo dunque, come detto, per l’amata e famosa Valentina Vignali su Instagram, che mostra la forma smagliante e non nasconde la propria bellezza.
Soffermandosi in video sulle sue gambe, ad un tratto spunta un tatuaggio in zona bikini di cui non tutti i fan sono a conoscenza e a cui non hanno prestato attenzione negli scatti precedenti.
Valentina infatti ha diversi tatuaggi incisi sulla sua pelle, a cominciare dalla scritta “Myko”, che sta per “Mia cognata”, dedicata a Manuela, la sorella del suo ex Stefano Laudoni.
O ancora il simbolo dei soldi, mentre sul braccio sinistro ha diversi disegni come un gufetto verde, un fiore rosso, un gatto nero, una farfalla, una chiave e una caramella.
Non manca anche un tattoo fatto dopo la rottura con il suo ex, che recita: “Omnia vincit amor”, mentre per quanto concerne l’amore per lo sport, sono diversi quelli fatti.
Una sagoma di un giocatore che salta con una palla tra le mani e sotto il numero 23, ma anche un pallone da basket con accanto la scritta “Ball don’t lie“, ovvero “la palla non mente”.
Particolarmente significativa è la scritta “fighter“, che significa combattente, fatta dopo aver sconfitto una brutta malattia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali trasparenze e scollatura per il ritorno da capogiro
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…