Conoscete Mattia Ferrari? Ultimamente lo abbiamo visto scambiarsi baci e carezze affettuose con Belen. Andiamo a scoprire chi è il creativo 28enne
Recentemente, abbiamo visto come nelle ultime stories su Instagram di Belen Rodriguez, l’argentina si sia allenata in compagnia di Mattia Ferrari, per poi scambiarsi anche qualche bacio affettuoso e qualche carezza amorevole. Andiamo a conoscere meglio questo ragazzo under 30, molto conosciuto ed influente nell’ambiente della moda.
Come detto, il ragazzo è ancora molto giovane. Classe 1992, è uno degli under 30 più influenti del mondo. Ha 28 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez in compagnia di un uomo: baci e carezze affettuose
Ferrari è il proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications, che da come si può leggere sul sito ufficiale dell’azienda, è un’agenzia di comunicazione digitale che fornisce servizi personalizzati e consulenza sui social media attraverso pubblicità, relazioni con i media, contenuti di branding.
Mattia ha viaggiato da sempre, sin da giovanissimo, quando a 16 anni partì per Los Angeles in compagnia di un amico. Si fermò anche a New York fino ai 21 anni. Si è poi laureato in Economia, anche se è una realtà lontana dal mestiere che fa oggi.
La prima collaborazione importante arriva con Bulgari e da subito comprese che il suo lavoro era fare l‘art direction. Il giovane creativo, come dichiarato a Vogue, si definisce come “colui che usa la mente per esprimere le sue idee, la sua creatività e il suo messaggio”.
La sua dote di creatività è stata dunque messa al servizio di importanti brand come Moschino, Versace, Chopard, Zadig&Voltaire, H&M, Messika ed Ermanno Scervino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino: ecco il retroscena
Il giovane ha un profilo su Instagram dove è molto attivo. Il suo profilo conta ben 52,2 mila follower, dove possiamo ammirare scatti inerenti al suo lavoro creativo, ma anche selfie e scatti che riprendono la sua vita privata.
Come ha detto ad una intervista rilasciata al magazine Vogue: “Oggi dipende molto la qualità del tuo lavoro, ma anche quanti followers hai su Instagram”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…