Conoscete Mattia Ferrari? Ultimamente lo abbiamo visto scambiarsi baci e carezze affettuose con Belen. Andiamo a scoprire chi è il creativo 28enne
Recentemente, abbiamo visto come nelle ultime stories su Instagram di Belen Rodriguez, l’argentina si sia allenata in compagnia di Mattia Ferrari, per poi scambiarsi anche qualche bacio affettuoso e qualche carezza amorevole. Andiamo a conoscere meglio questo ragazzo under 30, molto conosciuto ed influente nell’ambiente della moda.
Mattia Ferrari, età
Come detto, il ragazzo è ancora molto giovane. Classe 1992, è uno degli under 30 più influenti del mondo. Ha 28 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez in compagnia di un uomo: baci e carezze affettuose
Mattia Ferrari, carriera
Ferrari è il proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications, che da come si può leggere sul sito ufficiale dell’azienda, è un’agenzia di comunicazione digitale che fornisce servizi personalizzati e consulenza sui social media attraverso pubblicità, relazioni con i media, contenuti di branding.
Mattia ha viaggiato da sempre, sin da giovanissimo, quando a 16 anni partì per Los Angeles in compagnia di un amico. Si fermò anche a New York fino ai 21 anni. Si è poi laureato in Economia, anche se è una realtà lontana dal mestiere che fa oggi.
La prima collaborazione importante arriva con Bulgari e da subito comprese che il suo lavoro era fare l‘art direction. Il giovane creativo, come dichiarato a Vogue, si definisce come “colui che usa la mente per esprimere le sue idee, la sua creatività e il suo messaggio”.
La sua dote di creatività è stata dunque messa al servizio di importanti brand come Moschino, Versace, Chopard, Zadig&Voltaire, H&M, Messika ed Ermanno Scervino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino: ecco il retroscena
Mattia Ferrari, Instagram
Il giovane ha un profilo su Instagram dove è molto attivo. Il suo profilo conta ben 52,2 mila follower, dove possiamo ammirare scatti inerenti al suo lavoro creativo, ma anche selfie e scatti che riprendono la sua vita privata.
Come ha detto ad una intervista rilasciata al magazine Vogue: “Oggi dipende molto la qualità del tuo lavoro, ma anche quanti followers hai su Instagram”.