Il pelo di Malena all’asta per beneficenza, raccolta record – Le iene

Ieri sera Le Iene hanno comunicato che l’asta promossa dalla pugliese Malena ha dato i suoi frutti: pre un suo pelo sono stati raccolti più di mille euro.

Malena (fonte Instagram @malena.official)
Malena (fonte Instagram @malena.official)

Come si è visto, l’asta promossa da Malena ha decisamente funzionato.

La scorsa settima la iena Alessandro Di Sarno era andato a trascorrere un’intera giornata insieme alla pugliese Malena molto famosa nel mondo hot.

I due dopo aver effettuato un rapido test per il coronavirus, hanno trascorso la notte insieme e partorito l’idea di mettere all’asta un suo pelo per beneficienza.

Ovviamente la ragazza ha accolto con grande entusiasmo la proposta e ben volentieri si è sottoposta allo strappo del pelo.

I fan di Malena hanno aderito alla richiesta positivamente. Infatti in una sola settimana quel pelo ha raggiunto una cifra davvero incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Le Iene, scherzo a Giulia Salemi: la telefonata del premier Giuseppe Conte

Le Iene: Malena mette all’asta un suo pelo e raccoglie più di mille euro

Le Iene (fonte Instagram @redazioneiene)
Le Iene (fonte Instagram @redazioneiene)

Dopo aver trascorso l’intera giornata insieme l’inviato Alessandro di Sarno e l’attrice Malena hanno messo all’asta un suo pelo per beneficienza.

Durante la settimana la proposta è stata accolta positivamente e quel semplice pelo è stato pagato per la modica cifra di 1023 euro.

Come promesso sia dalle Iene sia da Malena, tutto il ricavato è andato in beneficienza ad una struttura.

L’associazione destinataria dell’assegno si chiama “Il giardino delle idee” di Torino che si occupa della cura di anziani, disabili e persone in difficoltà economica.

Sia i proprietari della struttura sia i volontari che i dipendenti hanno ringraziato i promotori dell’asta, increduli di aver ricevuto quei soldi per la vendita di un pelo.

Di certo la modalità messa in atto è stata davvero bizzarra, ma l’importante è che abbia dato i frutti sperati e che l’associazione possa usare quei soldi per aiutare altre persone.

È particolare pensare che un uomo di nome Antonio si sia aggiudicato quel singolo pelo per più di mille euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giulio Golia, Le Iene: ecco che cosa ho rubato a Paolo Bonolis

Ma in ogni caso il gesto consentirà di aiutare altre persone che purtroppo, soprattutto di questi tempi, non naviagano in buone acque

Gestione cookie