Elettra Lamborghini su Instagram ha ancora una volta lanciato un monito a tutti i suoi follower sulle sue foto fake che girano in rete.
L’ereditiera ha affrontato nuovamente la questione delle foto che girano in rete senza il suo permesso.
Purtroppo ci sono alcuni siti o pagine Instagram che hanno messo sul web delle foto senza veli della cantante.
Quest’ultima già una volta aveva dichiarato che quegli scatti erano fake e che, chi aveva fatto circolare quei post, aveva modificato delle sue foto in costume.
Proprio ieri Elettra si è resa conto che su alcune pagine Instagram quelle foto erano ancora presenti. Così ha deciso di scrivere direttamente al proprietario della pagina insultandolo e facendogli capire il proprio sbaglio.
A ciò ha aggiunto anche una riflessione rivolta a tutti i suoi follower, avvisandoli di non mandare loro foto a nessuno.
Il monito arriva dal momento che a causa di questa pratica molti ragazzi per la vergogna si sono tolti la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini confessa: “mi sono pentita e ora vorrei riaverli”
Elettra Lamborghini lancia un appello: “Ragazzi non divulgate vostre foto”
Elettra è tornata di nuovo a parlare di una questione davvero difficile da estirpare dal mondo web.
Infatti ancora oggi, nonostante tutti i casi di cronaca che si sono susseguiti, in rete girano delle foto senza veli di ragazzine che le hanno inviate ai loro fidanzati o compagni.
Questa pratica è inaccettabile e la Lamborghini con tutte le sue forze sta combattendo contro queste attività che l’hanno colpita in prima persona.
Queste le sue parole:
“Ci sono ragazzine che si sono suicidate per questo… vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa davvero schifo per le nuove generazioni… State molto attenti percHè su queste cose purtroppo c’è poco da fare… una volta che siete in rete… potete denunciare chi volete ma lì resteranno… Internet è un mare troppo profondo! State attente a certi maniaci!!!”
Insomma il messaggio che Elettra ha mandato è molto chiaro: di non inviare a persone, anche se in quel momento ci sembrano vicine, foto intime o provocanti.
Purtroppo la storia ci ha insegnato che spesso questi scatti vanno a finire in rete ed è impossibile toglierli da lì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini spirituale: le foto che spiazzano i fan
Come ha ricordato la cantante basta pensare al caso di Tiziana Cantone che si è tolta la vita per la vergogna, dopo che il suo ex fidanzato aveva divulgato certi suoi video