La showgirl milanese Jo Squillo spezza una lancia in favore della movida, diventata nelle ultime settimane un costante oggetto di critica
Il periodo non è dei più semplici, l’Italia si è da poco affacciata alla fase 2 e nonostante la curva dei contagi sia in ribasso, il pericolo coronavirus non è ancora tramontato definitivamente.
Pian piano sta tornado la tanto attesa normalità, ma c’è anche chi si è lasciato andare oltremodo. Sotto accusa sono finiti i giovani e le persone che presi dalla voglia di fare vita mondana, si sono riversati tra le strade e le piazze dello stivale per bere un drink in compagnia.
Politici e medici non hanno preso benissimo questo atteggiamento, motivo per cui si è alzato un fitto polverone di polemiche, che sembra proprio difficile da smorzare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Justine Mattera, scollatura da capogiro: “A volte il vedo non vedo è più sexy”
In tal senso ha fatto eco la voce di Jo Squillo, cantautrice e conduttrice televisiva, che da milanese doc senza movida proprio non riesce a stare. D’altronde vivendo la musica in maniera costante (anche durante il lockdown si è data da fare in tal senso su Instagram) non potrebbe essere diversamente.
Intervistata sulla tematica ha detto la sua senza peli sulla lingua, andando contro anche a quello che è il pensiero più radicato tra la gente. “A chi dice che la vita vale più della movida rispondo che non c’è vita senza movida” – ha dichiarato la Squillo, che vede in questo genere di svago una forma di cultura. Ovviamente sa bene che bisogna trovare delle soluzioni per garantire la sicurezza, ma non è vietando che si possono ottenere dei risultati soddisfacenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eleonora Daniele, primo scatto social con la figlia Carlotta – FOTO
La sua idea è quella di creare anziché distruggere. Bisognerebbe garantire il divertimento anche al di fuori dei centri classici, in modo da smistare al meglio la folla ed evitare assembramenti. Per questo si è detta pronta ad portare i suoi dj set nelle periferie per permettere alle persone di ballare all’aria aperta in attesa della riapertura delle discoteche. Il suo messaggio è chiaro ed emblematico: “Bisogna ripartire, comunicando energia positiva e non paura”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…