Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro davanti alle telecamere di Non è la D’Urso hanno mentito spudoratamente su quando relamente si sono visti.
A quanto pare i due piccioncini non sono riusciti a resistere nemmeno un giorno in più del dovuto.
Barbara D’Urso aveva organizzato per loro una bellissima festa per farli incontrare dopo quasi tre mesi.
Ma i due hanno violato gli accordi e il giorno prima di nascosto si sono visti.
La conduttrice, scoperta la notizia, ne è rimasta molto delusa tanto che in diretta ha sgridato i due ragazzi, sottolineando che se lo avesse saputo prima si sarebbe comportata in modo diverso.
In ogni caso la sorpresa che la presentatrice aveva organizzato per loro è andata a buon fine e ora i due hanno la possibilità di viversi la loro storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: polemiche sul loro incontro “proibito”
Incorvaia e Ciavarro prendono in giro la D’Urso che ci rimane male: “Se lo avessi saputo mi sarei comportata diversamente”
La D’Urso ha voluto smascherare i due in diretta che spudoratamente hanno mentito davanti alle telecamere.
Alla domanda della conduttrice di Mediaset, relativa all’ultima volta che si erano visti, i due hanno risposto il 24 febbraio. Cioè il giorno in cui Clizia ha abbandonato la casa del Grande Fratello per le dichiarazioni che aveva fatto su un concorrente.
A quel punto la D’Urso smentisce entrambi, dicendo:
“Ho voluto chiedervi conferma in diretta perché questa sera in camerino verso le 19 mi è arrivata una notizia alla quale ho detto non ci posso e non ci voglio credere, invece era vera. La notizia è che vi siete già incontrati!”
Così i due ormai messi alla porta hanno svuotato il sacco e rivelato cosa era successo per davvero:
“Non ci vedevamo da tre mesi ma è vero, ieri abbiamo fatto questa trasgressione”
La presentatrice in ogni caso ha voluto mettere in chiaro quanto il loro comportamento fosse stato scorretto e quanto lei stessa ci fosse rimasta male:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lo sfogo sui social: “La cosa è invadente”
“Lo facciamo lo stesso ma ci sono rimasta male. Mi sembra di prendere in giro il pubblico… Se l’avessi saputo mi sarei comportata diversamente”