Fascino, bellezza da vendere e una notorietà inaspettata; retroscena e curiosità su colui che è il dottore più bello di Italia: sapete chi è?
Una notorietà e una fama cresciuta all’improvviso, sono in tanti a chiedersi chi è il dottore più bello di Italia: tutte le curiosità e i retroscena su di lui, voi sapete di chi si tratta?
È lo stesso Giovanni Angiolini, il medico più bello di Italia, a non sapere bene le ragioni del suo improvviso successo e della sua popolarità dilagante. Grande bellezza e fascino, doti che quest’ultimo ha sempre avuto da ben prima che le luci dei riflettori si accendessero su di lui.
Giovanni nasce nel 1981 in in una famiglia semplice con il papà operaio e la mamma segretaria, ed è cresciuto con due sorelle. Tanta bellezza pari alla bravura nel suo lavoro, un talento che tutti coloro che lavorano con lui gli attribuiscono.
Nello specifico infatti, il medico più bello d’Italia è un ortopedico che ha avuto anzitutto una brillantissima carriera di studio.
Dopo la laurea con 110 in medicina, in seguito è arrivata la specializzazione in ortopedia e traumatologia con 50/50 centesimi e lode. Inoltre, Giovanni è anche medico accreditato Uefa e ha conseguito un master al campus Biomedico della capitale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, uno dei grandi chef, conoscete sua moglie?
Fascino da attore e bellezza da greco, il dottore Giovanni Angiolini è alto circa 1,86 m, ed ha un peso di 80 kg. L’estetica parla chiaro e i lineamenti e gli occhi verdi, uniti al fisico palestrato ed estremamente curato, hanno fatto si che fosse il medico più bello d’Italia.
Tuttavia, come detto, a pari della sua bellezza e della sue eleganza, c’è una grande abilità nel lavoro che svolge, ed una serietà professionale invidiabile.
In aggiunta ad un curriculum di assoluto rispetto, Giovanni ha provato anche il mondo dello spettacolo, entrando a far parte della Casa del Grande Fratello 14.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> A soli 12 anni, oggi è una delle donne più belle e discusse, chi è?
Curiosità e attesa rispetto a questa esperienza, che si è però conclusa con l’uscita proprio dalla casa più spiata di Italia, per far ritorno al suo lavoro, ciò che Angiolini ama maggiormente.
La sua vera passione, la medicina, che viene prima anche dello spettacolo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…