Girano indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: è davvero così? Cerchiamo di fare chiarezza
Alessia Marcuzzi torna ad accendere il gossip con una notizia inaspettata. Da qualche giorno gira una indiscrezione, lanciata da Dagospia, secondo cui la presentatrice Mediaset avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi.
La coppia si sarebbe lasciata da circa venti giorni, data che, più o meno, coincide con la fine del lockdown. Il matrimonio, durato cinque anni e mezzo, pare dunque essere giunto alla fine per decisione della Marcuzzi.
Quali che siano i motivi della rottura ancora non è certo. Che la quarantena abbia influito negativamente ad incrinare il rapporto? Che ci sia una terza persona di mezzo che ha rovinato la relazione? Ancora tutto è da verificare, anche perché Alessia ancora non ha commentato queste indiscrezioni: né ha smentito, né ha confermato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alessia Marcuzzi l’imprevisto a tarda notte le fa perdere il controllo
La presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’imprenditore Paolo Calabresi si sono sposati nel 2014 in Inghilterra, a Costwolds Hills.
Calabresi è un produttore che lavora nel ramo della produzione di spot pubblicitari. Proprio lo scorso 20 aprile, l’uomo ha compiuto gli anni e la Marcuzzi gli ha dedicato un post su Instagram comprendente una serie di scatti romantici, con questa dedica: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene“.
Come sappiamo Alessia Marcuzzi ha due figli: Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi e Mia, nata nel 2011 dall’unione con l’ex compagno Francesco Facchinetti.
Nell’ultimo periodo addirittura si parlava di una possibile terza gravidanza per la 47 enne, ovviamente col marito Paolo Calabresi. Quindi viene da domandarsi: si sono lasciati per davvero?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alessia Marcuzzi, avete mai visto la sua la bellissima casa romana?
Non ci resta che attendere nelle prossime ore la conferma o la smentita dei protagonisti. Sicuramente con il passare del tempo si potrà sapere qualcosa di certo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…