Luca Onestini dopo mesi di silenzio ha voluto condividere con i tanti follower uno sfogo legato al momento difficile che ha trascorso lontano dalla sua compagna.
Da molti anni, il giovane influencer e speaker radiofonico e legato alla modella Ivana Mrazova, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due sono stati separati per quattro mesi.
La separazione avvenuta a causa del Coronavirus ha costretto i due innamorati ha vivere lei in Repubblica Ceca e lui da solo a Milano, ma da qualche giorno è avvenuto il rincontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Gianmarco Onestini, chi è il concorrente del Grande Fratello?
Luca Onestini ammette: “E’ stata dura, ma con Ivana è arrivato il lieto fine”
Luca Onestini con un post social ha comunicato a tutti i suoi fan di aver finalmenye potuto riabbracciare la sua fidanzata, ovvero Ivana Mrazova da cui è stato separato per diversi mesi per il Coronavirus.
“É stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Rep Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso. C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio 🌈 Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta” queste le parole che l’ex tronista ha aggiunto al post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE– Soleil Stasi, nuovamente amore con Jeremias?
I due ex gieffini che fanno coppia fissa da diversi anni si sono trovati a vivere il periodo di isolamento molto distanzi l’uno dall’altro, lei p rimasta bloccata in Repubblica Ceca dove era andata a trovare la famiglia e lui da solo a Milano.
La cosa fondamentale è che i due si siano finalmente ritrovati e che abbiano entrambi trovato il loro amore e il sorriso che da sempre li contraddistingue.